News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Gravity

Aperto da Rot!, 10 Maggio, 2013, 12:57:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Negli ultimi anni non ne ho imbroccata una.
Neanche per sbaglio.
Cio' detto: Gravity e' il film che attendo con piu' interesse (e ansie e entusiasmo e aspettative)



Saluti

SilentBobZ

Ri_Vedere i post di Rot! mi fa rotolare il cuore  :'(

Sensei

Visto, mi é piaciuto e lo consiglierei. É bello dal punto di vista Tecnologico, é bella la regia (che riesce a creare angoscia e un forte senso di orrore e solitudine), é bella anche l'interpretazione della Bullock (Cloney pure, ma qui é lei a fare la parte del leone..)

MA

il ripetersi di eccessi di spettacolaritá e di retorica dal punto di vista della tematica, rovinano un po' il film  non rendendolo quel capolavoro assoluto che IMHO poteva essere.

curioso di vedere il prossimo film di Cuaron...sempre che non passino altri 7 anni  :bua:

Rot!

Appena visto (qui in belgio è uscito una settimana fa, con un ritardo mostruoso)

Le mie aspettative erano veramente altissime e sono uscito dalla sala un pochino dubbioso, in generale condivido le impressioni del Sensei.
Ci sono tante cose fatte in modo ottimo, continuo a trovare l'idea stessa di questo film veramente eccezionale, ma la Bullock mi è sembrata vagamente fuori parte e la reiterazione della stessa situazione si fa un po' sentire.

Saluti

Giulo75

Visto finalmente!
Mi e' piaciuto particolarmente. Concordo nel reiterarsi di alcune situazioni ma...riuscire a fare un'ora e mezza di film nello spazio profondo con cosi' pochi attori e' un'opera titanica.
Bullock imho molto brava e "normale". Non sbaglia un film.