News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Batman Auto Collection in edicola

Aperto da Bluforce, 24 Febbraio, 2014, 11:35:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

 :ciao:

Cioè, uno passa in edicola e che trova? Una Batmobile lì a 5 Euro che vuole essere acquistata :sisi:

Facendo qualche ricerca, sono giunto a questo:
http://itakon.it/americane/batman-auto-collection-in-edicola-da-fabbri-publishing.html

E poi a questo:
http://www.eaglemoss.com/batmobiles/

Va da sé che il prezzo proposto già dalla seconda uscita (10 Euro) è fuori di testa, ma dalla terza uscita in poi è folle (16 Euro), visto che sono 60 uscite, e se la matematica non è una opinione, è un salasso.

Da fan storico di Batman mi piacerebbe averle tutte, ma non è assolutamente fattibile. A sto punto non so neanche se prenderò quella di "The Animated Series", che peraltro possiedo già in versione "gigante".

La Batmobile del film di Burton è lunga circa 14cm ed è l'unica ad avere un minibatman nel set.

Bellissima.

EDIT: Ho modificato il prezzo dalla terza uscita in poi. Non 15 ma 16 Euro. Volevo anche postare qualche foto della Batmobile, ma al momento non posso.

Joe

È un salasso come tutte le serie collezionabili in edicola (se ti fai il conto, paghi sempre almeno il triplo del valore dell'oggetto che vai a collezionare/costruire).

Comunque la stanno pubblicizzando in TV.

Turrican3

Oh, di esser belle son belle, poco da dire.

E sul prezzo vabbè ha già detto tutto Joe... tuttavia una cosa mi stupisce: 60 uscite?!
Non pensavo ci fosse così tanta roba disponibile. :look:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 24 Febbraio, 2014, 12:34:29
Oh, di esser belle son belle, poco da dire.

E sul prezzo vabbè ha già detto tutto Joe... tuttavia una cosa mi stupisce: 60 uscite?!
Non pensavo ci fosse così tanta roba disponibile. :look:
Nel sito di riferimento ci sono una trentina di auto, e già fra esse ci sono cose strane tipo la Jokermobile. Poi c'è il batpod dei film di Nolan, se non ho visto male c'è anche la Batmobile di Burton "chiusa" con la corazza. Quindi hanno spolpato davvero di tutto pur di allargare il numero.