Datemi la mia moto e Vi scalo il mondo II (AKA Insane Rider)

Aperto da SilentBobZ, 15 Giugno, 2010, 08:25:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Scalare per ammirare



Gli esperti compagni di ventura (Enduristi titolati)



Sterro duro con Etna alle spalle e dolor di palle (l'attento osservatore notera' la differenza della ruota anteriore, 21 tassellata la sua 17 liscia e larga la mia)



La follia (nessuno ancora ci crede, ma io sono SuperPaf Ciolla Frizzante  :gogogo: )



Saluto Mariesco



Alla fine giornata scolpita nella mia memoria, i cari amici enduristi mi avevano risparmiato una parte dura, ma poi causa strada interrotta abbiamo trovato un percorso da capretta di montagna ultra_iper_hard_XXX .
Controllo perenne in derapata ruota anteriore, quella posteriore manco la cito.
Chi si ferma è perduto, per cui virtuosimi infiniti rimabalzando da masso in masso cercando di non distruggere me stesso e la moto.
Colpi di stivale corazzato degli amici fondamentali per proseguire e spostare le loro moto in marcia, io la spostavo con la telecinesi.
Io avevo un attrezzatura ridicola, oltre che 180 kg a secco di bisonte moto, ma incredibile ma vero mi sono fatto pure inseguire  :lol:

Il giorno precedente un insospettabile padre di compagna di scuola di Alice mi porta nel suo garage laboratorio e mi fa vedere una moto che ha preso a prezzo affare  (4000 euro) ma che nonu sa perchè ha paura, tanto è potente.
Molto simile a questa, ma meglio



96 kg per 60 cavalli di 2 tempi (la toccavo e godevo come quando colapesce si masturba)

Prossimo anno, prendo una moto da 1200 euro dopo ricerca certosina e alterno 6 mesi all'anno con moto differenti.

Vi tedio ma Vi ano  :inlove:

Turrican3


Colapesce

Caro Silent Bob,
ieri era il compleanno di Ernesto "Che" Guevara e giustamente sei uscito con lui a fare un po' di enduro di festeggiamento (vedere foto no. 2). Il vecchio Ernesto potrà scrivere una nuova pagina dei suoi diari della motocicletta.
Il percorso prevedeva la risalita salmonesca di un torrente ed ecco perché (vedere foto no. 5) ti sei portato la maschera, ma ti sei comunque scordato la paperella e i braccioli.
Silent, vuoi acquistare una nuova moto per fare enduro in modo appropriato? Sappi che sarà mia premura ricordare quotidianamente a Memento che per farlo dovrai stornare almeno 1000 € dal bilancio familiare. :asd:
Cordiali salumi.

Turrican3

Citazione di: Colapesce il 15 Giugno, 2010, 09:11:05Sappi che sarà mia premura ricordare quotidianamente a Memento che per farlo dovrai stornare almeno 1000 € dal bilancio familiare.

Ouch... :hihi: