News:

in collaborazione con:

Menu principale

Salvatemi da Jetpack Joyride

Aperto da Bluforce, 30 Dicembre, 2012, 10:13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

 :tsk:

Sono giorni che gioco solo con quello. Ne ho completa dipendenza.

E dire che sui dispositivi Android in mio possesso non mi aveva mai convinto, ma su PlayStation Vita, complice il touch posteriore che ti permette di non coprire lo schermo col dito, mi ha rapito.

L'idea di strutturare il gioco a "mini-missioni" è poi fenomenale. Ti ritrovi lì a provare e riprovare non tanto per il gusto di fare il record di distanza, quanto per riuscire a sbloccare tutte le missioni e vincere così la medaglia, e ripartire poi da capo verso nuove avventure.

Il gioco è poi anche fatto bene, con chicche inaspettate sia tecniche che contenutistiche. Gadget, veicoli, power up, e persino una slot machine finale, rendono il gioco sempre "fresco" da affrontare una partita dopo l'altra senza soluzione di continuità.

Salvatemi!!!

SilentBobZ

#1
Come puoi lamentarti  :mad: sei dolcemente dipendente da una passione che coltivi da una vita.

Dovrebbero salvare te ?  ............. a me chi mi salva ?

Tu lo sai cosa succede nel mio ex altare videoludico ?

Questo succede  :mad:





Io assisto impotente a tutto questo e penso a te assimilato da Jetpack Joyride, è un ingiustizia,

Mentre scrivo urlatrici danzanti  mi ricordano la mia condanna.

Addio  :ciao:

Blasor

Che poi (e lo dico seriamente) i Just Dance brutti restano ma c'era quantomeno "sfida" fino al 2. Dal 3 è un susseguirsi di "muovi il mote a caso che il movimento lo prendi al 70%". Ho fatto tipo tre quarti di barra da seduto usando il mote come una batteria.

SilentBobZ

Caro Blasor la mia è una osservazione esistenziale, non entro nelle caratteristiche tecniche del gioco.
Sicuramente è come dici tu, ma è anche innegabile che queste fanciulle si divertono da pazze, ieri era presente anche un ragazzo zompettante, lo guardavo con estremo disagio   :lol: , anche perchè è generoso con gli abbracci con le amiche.
Il fatto che ci sia anche mia figlia è totalmente marginale, non sono geloso, avverto solo un disagio incomprensibile  :sweat:

Ma ritornando in Topic, Holy Shit ... questi si divertono, ed io sono alla deriva , i miei spazi si riducono.
Potrei andare a salvare Bluforce, facendogli capire quanto è fortunato (Lo sono pure io, la mia casa è piena di gioia zompettante).
Come posso aiutare qualcuno se non conosco la sua droga  :mmmm: oggi ho scaricato Jetass Toyrise che è anche gratis sulla Ps Vita  :bowdown:

Ora posso giocare anche rintanato nel sottoscala  :look:

Bluforce

 :lol:

Io al momento ho solo un nipotino che, pur non essendo molto addicted ai vg, quando vede il Logitech G25 non esce da casa se non si fa un giro al circuito Eiger Nordwand col Kart.

E con risultati estremamente positivi, peraltro.

Per il resto sono il solo addicted ai VG in casa mia, a parte marginalmente mia madre con qualche puzzle game (da tempo ormai il mio iPod Touch è suo).

Bluforce

Apena posso vi posto gli screen delle statistiche di gioco.

Più di 24 ore di gioco o_O

Parsifal

Niente mi dispiace, l'ho provato sull'S3 è l'ho trovato irritante, allora l'ho scaricato sulla Vita (visto che adesso è free) e nonostante l'uso del touch posteriore continuo a ritenerlo irritante pure lì  :hihi: :sweat:

Bluforce



Però non mi torna. Secondo me conta come tempo anche quello trascorso col gioco in freeze e magari facendo altre cose con la console, tipo Twitter o internet. Oppure ancora lo stand by di PS Vita stessa.

Perché ci ho giocato tanto, ma più di 48 ore è francamente impossibile.

Bluforce

E' online un aggiornamento che modifica un po' di cosucce specie a livello di menù.

Ma l'introduzione più corposa è il supporto ai tasti frontali. Inutile dire che il gameplay ne guadagna moltissimo.

Bluforce

La lunga corsa ha prodotto i suoi frutti:

Trofeo oro: Tutte le cose!
Guadagnati:24 ore fa
Sbloccare tutti i gadget, abbigliamento, Jet-pack e aggiornamenti di veicoli.

:asd: