News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic ciclico ed amletico - console o update PC?

Aperto da Turrican3, 10 Agosto, 2015, 11:34:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Può darsi, ma non a scapito della console di riferimento di quella gen  :look:

Turrican3

#16
La (mia, personalissima) CdR ce l'ho già in casa da un pezzo e per quanto la reputi mooolto meno riuscita della precedente, tra arretrati e roba in arrivo può ancora garantirmi un'infinità di ore di svago senza neppure tirare in ballo la roba pesantissima che ho ancora da giocare sul trittico oldgen PS3/360/Wii.

Tuttavia il Vero Videogiocatore è fondamentalmente un impulsivo: e siccome tra un paio di mesetti dovrebbe arrivare Just Cause 3, in un modo o nell'altro si troverà il modo di giuocarlo... sperando che strada facendo questa generazione per me ad oggi fiacchissima si decida finalmente ad ingranare. :|

Biggy

#17
Ci avevo appena pensato che la tua CDR la avevi giá, mi hai preceduto di un soffio  :hihi:

Al di lá delle preferenze personali comunque mi riferivo alla console preferita dai principali sviluppatori e di maggiore successo commerciale, il che spesso (ma non sempre, dipende dal pubblico target e altri fattori come l'essere almeno al passo coi tempi tecnicamente...Wii "insegna"...) si porta "a traino" esclusive importanti ed eventualmente anche multipiattaforma meglio riusciti.

La si può per certi versi "odiare" come a un certo punto feci con Ps2, altri ben più integralisti non ne vollero sentire parlare dal principio, ma alla fine TANTA roba bella ci esce su, non si può essere quindi giocatori completi se non affianca la CDR "mainstream" alla "propria" (se non coincidono, ma se lo fanno il discorso vale in termini diversi per quella "di nicchia", dove poche ma buone esclusive valgono la spesa,  e non saresti completo se te le perdessi)... il PC alla fine, se resta tempo  :P, oggi molto più che in passato quando  i FPS su console erano ingestibili (e l'online era un miraggio), adesso invece anche se non col dettaglio di quattro schede video da 400€ ciascuna in parallelo raffreddate ad azoto liquido reinstallando settimanalmente il sistema operativo e sostituendo tutto ogni anno, te li giochi bene lo stesso, e ci guadagni in soldi e pace interiore  :hihi:

Biggy



Ditt. non lo fare :'(

Poi diventi così :'( , e vedi che loro ci credono davvero :o

Ma poi quello è Joe con la parrucca  :sisi:

Turrican3

Come ho detto infinite volte purtroppo (per me) al giorno d'oggi la questione del supporto sviluppatori è più irrilevante che mai: dominano gli occidentali, le cui produzioni-tipo AAA nel 90-95% dei casi sono pressoché totalmente disallineate coi miei gusti. Questo ovviamente è un punto-chiave che non posso ignorare in fase decisionale.

Riguardo la master race puoi stare più che tranquillo: con quel budget non credo si possa acquistare chissà cosa...

PS: però in effetti sembra davvero Joe con la parrucca :D