News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Kindle 4 ADS Edition

Aperto da SilentBobZ, 5 Gennaio, 2012, 15:40:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



Per tutti Voi malati di novita' e tecnologia, considerate questo ebook reader made in Amazon.

Vi spiattello il link delle caratteristiche.

http://www.amazon.it/Kindle-dispositivo-wireless-inchiostro-elettronico/dp/B0051QVF7A/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1325772951&sr=8-1

Un mio amico mi ha contattato chiedendo se potevo procurargli la versione USA che,   in virtù della pubblicità' di Amazon che appare sia in piccolo nel menu' iniziale che come screensaver, costa $ 79 contro i nostri 100 Euro.

Non sono mai riuscito a leggere , ma credo sia difficile per tutti, un ebook su pc o portatile, e devo dirvi che questo inchiostro elettronico  è strabiliante , come leggere carta davvero.

Per 60 euro ne ho preso uno pure io  e grazie ad  una piccola procedura , provata ovviamente da me, si puo' trasformare in Kindle 4 Standard (Quello venduto a $ 109).

Gli ScreenSaver che appaiono dopo averlo riportato allo stato non pubblicitario sono grandiosi.

Da non sottovalutare l'autonomia (circa 1 mese) il servizio email di conversione Kindle, il Wifi ed un browser spermientale ma funzionale integrato, e molto altro ancora.






Mystic

a me sembra vecchio già solo a guardarlo  :notooth:

SilentBobZ

Si infatti è come leggere un libro, la cosa più vecchia del mondo, prova a leggere per 2 ore su un tecnologico iPad2 e poi ne riparliamo.

FabioKaka

se vuole un kindle, meglio il fire

maxam

Io la tecnologia e.ink l'ho provata per un bel po (c'ho letto un libro intero) e devo dire che non mi ha convinto per niente.
L'unico vantaggio degli ebook reader rispetto ai tablet è la durata veramente mostruosa della batteria.
Ho trovato la lettura decisamente poco confortevole.
I libri tradizionli restano inarrivabili per il momento.

SilentBobZ

#5
Cosa hai provato ? Io ho solo provato questo ultimo Kindle e mi trovo bene.
Ovviamente il fascino del libro è altra cosa ma, in alcuni casi , vedi viaggi, è comodissimo portarsi dietro un affarino cosi' leggero e piccolo.

Il Fire costicchia credo, 60 euro è un impegno minore.

maxam

Citazione di: SilentBob il  6 Gennaio, 2012, 08:09:01
Cosa hai provato ? Io ho solo provato questo ultimo Kindle e mi trovo bene.
Ovviamente il fascino del libro è altra cosa ma, in alcuni casi , vedi viaggi, è comodissimo portarsi dietro un affarino cosi' leggero e piccolo.

Il Fire costicchia credo, 60 euro è un impegno minore.

Ho provato il poket book pro che vende IBS.

Kiwi

Mio fratello si è preso il kindle e l'ho trovato molto facile da leggere.
Non è solo comodo per i viaggi ma anche in casa se si legge molto, eviti di riempire tutta la casa di libri come ha fatto mio fratello. :sweat:

FabioKaka

Citazione di: Kiwi il  6 Gennaio, 2012, 11:42:42
Mio fratello si è preso il kindle e l'ho trovato molto facile da leggere.
Non è solo comodo per i viaggi ma anche in casa se si legge molto, eviti di riempire tutta la casa di libri come ha fatto mio fratello. :sweat:

xo avere una libreria piena di libri  fa figo!  :notooth:

gerzam

A me interesserebbe... ma come a 60 Euro?  :mmmm:

SilentBobZ

Citazione di: gerzam il  6 Gennaio, 2012, 22:01:41
A me interesserebbe... ma come a 60 Euro?  :mmmm:

In Italia vendono solo la versione da 99 euro su Amazon.it

La versione che ho preso viene da amazon.com http://www.amazon.com/Kindle-Wi-Fi-Ink-Display-Screensavers/dp/B0051QVESA/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1325936111&sr=1-1

Versione appunto con offerte speciali (pubblicità' amazon al posto degli screensaver)

Qui non si trova Gerzam, tranne che puoi infiltrarti un base Nato ( Per un po' di mesi non posso prendere nulla, il patriottico Americano segna tutto onde evitare speculazioni in Terra Straniera)

gerzam

OK!  :D
In effetti stavo pensando proprio alla versione da 99 in vendita su A.it, da quando hanno iniziato a sbatterlo in pubblicità su tutte le pagine del sito!

Adesso vedo, sarebbe per mia moglie... è lei la lettrice di casa, il problema è che dovrei riuscire a faglielo provare, perché lei ha letto qualche libro su iPad e dice che non si trova bene... in effetti questo dovrebbe essere tutt'altra roba...

SilentBobZ

#12
Il trucchetto che disabilita' la pubblicità' funziona anche sul Kindle Touch.
Ho la consapevolezza che tutto questo è immorale, risparmiare 40 $ pur avendo la versione full è da reietto.
In modo ignobile Vi saluto  :ciao:




gerzam

preso il kindle "base" come regalo di compleanno x mia moglie (che divora 2-3 libri a settimana...).


Davvero un bell'aggeggino, comodo, pratico e funzionale.

Non c'è proprio paragone con la lettura su iPad, questa sembra proprio carta vera!