News:

in collaborazione con:

Menu principale

Formula 1 Monza 2012

Aperto da Mystic, 30 Luglio, 2012, 10:20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Ciao, 

quest'anno vorrei andare a monza a vedere il gp!

domande:
- qualcuno ci è stato? quali sono i posti migliori?
- dove prendere i biglietti? Listicket, monzanet??
- un hotel buono nelle vicinanze?

grassie

Joe

#1
Ci andai nel 2009 2010  e alloggiai all'hotel Romanì: http://www.hotel-ami.it/h-143470-I/hotel-romani-albergo-trattoria-pizzeria-in-calusco-dadda.htm , gestito da gente molto cordiale, prezzi onesti e si trova vicino alla stazione del treno che ti porta a monza.

I biglietti li comprai tramite un'agenzia di viaggi locale.

La gara me la sono vista dai posti a sedere "free" sulla seconda di lesmo, posto abbastanza buono perché in lontananza vedi anche lo schermo gigante (anche se lontanuccio) e ci sono le tribunette dove sederti. Un posto bello è la Variante Ascari, ma è difficile trovare posto perché la gente si corica lì il sabato per tenersi il posto per la domenica. Anche la seconda variante è un posto molto buono. Chiaramente se paghi hai accesso a delle tribune alte e con vista nettamente migliore.


Mystic

grazie Joe..

ho intenzione di andare su qualche tribuna (mi son detto.. già che ci vado.. faccio le cose per benino  :hihi: )

ho letto parecchio bene della Tribuna Ascari ma anche della prima variante


Joe

Citazione di: Mystic il 30 Luglio, 2012, 16:02:50
grazie Joe..

ho intenzione di andare su qualche tribuna (mi son detto.. già che ci vado.. faccio le cose per benino  :hihi: )

ho letto parecchio bene della Tribuna Ascari ma anche della prima variante

Sulla prima variante c'è una tribuna molto alta (ci sono stato per le prove libere), che ti fa vedere la super staccata dopo il mega rettilineo del via. Bella, però secondo me è più divertente la variante Ascari. Di certo ti sconsiglio la tribuna sul traguardo, perché passano a 300 e fischia e non vedi una mazza (sono stato anche lì  :hihi:).