[Apple] WWDC 2012: Apple è pronta a sorprendere ancora una volta

Aperto da Mystic, 11 Giugno, 2012, 08:18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi


Reiz


Reiz

mi aggancio a questo topic

Dopo aver visto vari pezzi, schemi di realizzazione e disegni renderizzati, arrivano oggi alcune foto che mostrerebbero un iPhone 5 completamente assemblato.
L'estetica è quella già vista finora: una cover "unibody", connettore mini-dock, jack audio sulla parte inferiore accanto a nuove griglie più ampie ed un display da circa 4 pollici.
La fonte assicura che le immagini non sono state ritoccate ma, ovviamente, questo lo scorpiremo solo quando Apple annuncerà ufficialmente il suo nuovo smartphone. Ancora una volta quindi ci troviamo difronte alla stessa domanda: "Sarà davvero questo il nuovo iPhone?"







fonte : http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n30406/Il-nuovo-iPhone5-di-Apple-in-alcune-foto.html

Bluforce

No ethernet.
No audio in.
No supporto ottico.

Estremamente costoso.

Certe cose posso spiegarmele solo avendo in mente la puntata di Futurama sull'EyePhone. Recentemente passata anche in Italia. Principalmente gli ultimi 2 minuti. Particolarmente gli ultimi 10 secondi.

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2012, 18:08:01
Certe cose posso spiegarmele solo avendo in mente la puntata di Futurama sull'EyePhone.
Effettivamente
Ci aggiungiamo anche batteria con un lato incollato,  ssd proprietario e ram saldata

Mystic


Mystic

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2012, 18:08:01
No ethernet.
No audio in.
No supporto ottico.

sono cose "vecchie" che un prodotto all'avanguardia come il nuovo macbook pro non può ne deve avere.
è arrivato il momento di guardare avanti.. di staccarsi dai cavi.. e dai supporti ottici..

this is the future  :gogogo: :bowdown:

p.s. inchia.. mi ero perso sta cosa. certo che senza supporto ottico e senza ethernet... (anche se l'ethernet effettivamente non lo uso praticamente mai). ma ci sono adattatori per tutto questo  :look: :sweat: :|

Bluforce

Gli adattatori io li ritengo una sorta di "pizzo" in queste situazioni.

Capisco che il futuro è futuro, ma c'è gente che coi computer ancora ci lavora. E non avere un supporto ottico, o un ethernet da attaccare al volo, o una uscita audio (io non potrei fare il lavoro che faccio, senza uscita audio classica), è un limite non da poco, anche considerando che 'sti Mac non li regalano mica (anche se la concorrenza non è che sia tanto più economica).

Comunque a me cambia poco, nel senso che il pc portatile con il quale lavoro è costato 1/10 dei 3000 euro  :sweat:

Mystic

forse non è stato molto chiaro il mio intervento..

era "ironico"  :teeth:

io un portatile senza ethernet e senza supporto ottico non lo prenderei.
dovere usare tutto tramite adattatori mi scaxxerebbe parecchio

Bluforce

Citazione di: Mystic il 14 Giugno, 2012, 08:20:41
forse non è stato molto chiaro il mio intervento..

era "ironico"  :teeth:

io un portatile senza ethernet e senza supporto ottico non lo prenderei.
dovere usare tutto tramite adattatori mi scaxxerebbe parecchio
Sìsìsì, era un rafforzativo alle tue considerazioni.

Sto "up" già da due ore e sono già fuso. Andiamo bene XD

Reiz

Una nuova foto mostra quella che potrebbe essere la parte anteriore del nuovo iPhone in versione bianca.Come già visto nelle precedenti foto, anche da questa si può notare uno spazio maggiore trasparente che dovrebbe ospitare un nuovo display con diagonale da circa 4 pollici con un rapporto di 16:9. Da notare anche il foro posto sulla parte superiore della capsula auricolare che potrebbe essere utilizzata o per la fotocamera anteriore o per qualche sensore.

Il nuovo iPhone dovrebbe essere annunciato da Apple verso fine Settembre/inizio Ottobre, probabilmente in concomitanza con il rilascio ufficiale della nuova versione 6 del sistema operativo iOS di cui ieri è stata rilasciata la terza beta. 


fonte : http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n30674/Una-nuova-foto-mosta-la-parte-anteriore.html

Mystic

si, ormai ste foto girano da un pò.. ci sono anche dei presunti iphon5 già assemblati...

ho capito.. e arrivato il momento di aprire un thread dedicato al mirabolante iphone 5  :hihi: