News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] LittleBigPlanet Karting

Aperto da Rh_negativo, 10 Febbraio, 2012, 20:43:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

La BETA di mod nation era qualcosa contro i diritti umani :|

nel gioco finale era tutt'altra storia, ma spero abbiano imparato a non rilasciare beta in quelle condizioni...

Mystic

un gioco che prenderei al massimo su PSVIT a prezzo scontato..


Bluforce

Poche considerazioni.

Mi pare globalmente meglio di ModNation, sebbene il feeling è quello.

E' LBP con tanto di POD, pianeti, livelli, sottolivelli.

Ci sono le bolle da raccogliere durante le gare, e le immancabili armi di attacco, difesa e power up.

Molto carini i minigiochi, peggio le gare in sé. Non c'è quel senso di sfida e di bravura che nel genere solo Mario Kart riesce ad avere.

gerzam


Bluforce

Secondo me non è male.

Non è pulitissimo, ma va considerato lo stadio di sviluppo.

Diciamo che la risoluzione ad occhio non mi pare altissima, ed il flickering (o flicker) è molto presente specie sugli elementi in secondo piano.

Ho visto di peggio. Però va ripulito per farlo uscire.

gerzam

Citazione di: Bluforce il 12 Luglio, 2012, 19:16:18
Secondo me non è male.

Non è pulitissimo, ma va considerato lo stadio di sviluppo.

Diciamo che la risoluzione ad occhio non mi pare altissima, ed il flickering (o flicker) è molto presente specie sugli elementi in secondo piano.

Ho visto di peggio. Però va ripulito per farlo uscire.

Ma rallentamenti? Cali di frame rate?  va a 30 o 60?  :)

Bluforce

#21
Citazione di: gerzam il 13 Luglio, 2012, 12:53:56
Ma rallentamenti? Cali di frame rate?  va a 30 o 60?  :)
No, non va a 60 frame e credo non ci andrà mai.

Riguardo la fluidità generale c'è del lavoro da fare. Diciamo che la sfocatura dello sfondo, più il flickering, non aiuta affatto, e sono dei problemi che a me danno fastidio.

Non ho notato particolari rallentamenti (che erano all'ordine del giorno in ModNation).

Il problema più grande però secondo me è nella riconoscibilità visiva delle armi e nel loro bilanciamento ed utilizzazione.

Io se studiassi un kart racing arcade in questa epoca, manco le prevederei le armi. E' troppo complicato gestirle bene.

gerzam

Citazione di: Bluforce il 13 Luglio, 2012, 15:36:53
No, non va a 60 frame e credo non ci andrà mai.

Riguardo la fluidità generale c'è del lavoro da fare. Diciamo che la sfocatura dello sfondo, più il flickering, non aiuta affatto, e sono dei problemi che a me danno fastidio.

Non ho notato particolari rallentamenti (che erano all'ordine del giorno in ModNation).

Il problema più grande però secondo me è nella riconoscibilità visiva delle armi e nel loro bilanciamento ed utilizzazione.

Io se studiassi un kart racing arcade in questa epoca, manco le prevederei le armi. E' troppo complicato gestirle bene.

OK, grazie!  ;)