News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2012] Sony

Aperto da Turrican3, 30 Maggio, 2012, 09:53:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

G4_News

Beyond: Two Souls

   

Mystic

- Last of us: FANTASTICO  :bowdown: e sopratutto pare bello "violento"  :hihi:
- Beyond: caxx.. molto bello il trailer! purtroppo niente game-play. quindi un pò prestino per giudicarlo  :hihi:
- God of War: more of the same. ne avevamo veramente bisogno? io neanche ho finito di vedere il trailer. è sempre quello..

- PSVITA: delusione. Ok. arriva COD  :hihi: e AC.. ma poi? Il nulla.. non hanno annunciato niente  :sweat:

Turrican3

Citazione di: Mystic il  5 Giugno, 2012, 09:43:28- Beyond: caxx.. molto bello il trailer! purtroppo niente game-play.

Dici che cambia qualcosa? :look: :hihi:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il  5 Giugno, 2012, 09:46:59
Dici che cambia qualcosa? :look: :hihi:

Un Dittadmin più cattivello del solito!  :asd: :hihi:

Turrican3

Ogni tanto una battutina ci vuole, per ricordarsi di non prendersi troppo sul serio (autocit.) :gogogo:

Blasor

#20
Beyond mi piace molto, poteri a iosa e la Page mi sta tanto simpatica. Se quello che ho visto è uno sprazzo di gameplay ci si può persino "impossessare" dei nemici o qualcosa di simile, feature che apprezzo sempre. Spero vivamente in un impianto più libero di quello di Heavy Rain, però.

Non è che la Page ha prestato le fattezze anche per Last of Us? :D 'Prposito, trailer di Last of Us?

edit: come non detto, c'aveva il topic!

Delusino, comunque, di nuovo pochissima roba davvero d'impatto e del resto fotte sega.

Turrican3

Ma a proposito del resto... confermato che di The Last Guardian / Ueda non si è visto nulla, giusto? :|

Blasor

Direi, ma ci scommettevo i gioielli. Scommettiamo che manco al TGS? No vabbè, almeno là si spera uno striminzito update dello stato dei lavori, anche se è uno di quei caso dove sono stranamente pessimista...

Mystic

The Last Guardian non lo vedremo mai  :ciao:

Frozzo

Citazione di: Mystic il  5 Giugno, 2012, 14:04:09
The Last Guardian non lo vedremo mai  :ciao:

Uscirà insieme a Versus XIII  :bua:

G4_News

Carrellata di filmati di giochi per PS Vita - 1:

   


   

G4_News

Carrellata di filmati di giochi per PS Vita - 2: