News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4?] Ready at Dawn al lavoro su home console

Aperto da Rh_negativo, 13 Febbraio, 2012, 22:09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Già si sapeva che i Ready avevano intenzione di passare alle home (hanno riconsegnato i kit di sviluppo per PSP ormai parecchio tempo fa) quello che non si sapeva e che è stato rivelato da un "cambio di annuncio" sul loro sito:

http://www.readyatdawn.com/

è che stanno lavorando su next console e non su PS3.
(notizia confermata da insider :teach:)

Primi passi o next gen non così lontana anche per Sony?

Turrican3

#1
Niente da fare... ho provato a spulciare tutte le posizioni disponibili in cerca di qualche (potenziale) indizio che potesse dare una dritta su quale fosse la nextgen su cui stan lavorando ma è tutta roba "generica" e non riesco a carpire nulla di significativo.

Tocca aspettare annunci ufficiali o qualcuno in grado di leggere tra le righe meglio di me. :asd:


UPDATE: ho letto or ora dell'insider... boh, condivido il parere di chi sostiene che possa anche non essere necessariamente Sony/PS4, sebbene i trascorsi di ReadyAtDawn lo rendano assai probabile. :look:

Blasor

Ma non sono gli stessi di Okami Wii?


Li avevo letti anche su Daxter, che era caruccio. Non posso dire di essere davvero trepidante sul seguito di questa notizia, però.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 14 Febbraio, 2012, 15:48:20Ma non sono gli stessi di Okami Wii?

Yep! :sisi:
Un porting a dir poco tribolato... ma al di là di questo personalmente mi han sempre fatto una buona impressione come team.

Rh_negativo

Con i due Gow su psp hanno fatto un mezzo miracolo.
Su home tutto da dimostrare.