News:

in collaborazione con:

Menu principale

L'allegra combriccola dei suicidi

Aperto da SilentBobZ, 18 Febbraio, 2015, 17:45:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



Mi viene dal cuore dedicare questo pezzo post mortem ai tanti suicidi che ho visto nella mia vita.
La disperazione è un sentimento nobile che colpisce spesso i sensibili.
Di questo pezzo le ultime parole sono davvero beffarde, ridere alla morte come ultimo gesto di rivalsa.

Fuori soffiava dolce il vento
tralalalalla tralallaleru
ma lei fu presa da sgomento,
quando lo vide morir contento.
Morir contento e innamorato,
quando a lei niente era restato,
non il suo amore, non il suo bene,
ma solo il sangue secco delle sue vene.

Turrican3

Azz questi tuoi post non sono mai casuali... qualcuno l'ha fatta finita? :| :look:

SilentBobZ

#2


Appare con una foto super sorridente Sabri Hezzi (Il Negrito Hezzi sui social), 23 enne residente nella provincia di Messina il quale nella notte 16 febbraio 2015 si è tolto la vita nella centralissima via Umberto a Fiumefreddo di Sicilia.

Trovato appeso per il collo ad una cancellata.
Lo conoscevo di vista, mi ha contattato un suo prof , mio amico, molto dispiaciuto, un bravo allievo.
Sono sensibile all'argomento perchè ne ho visti tanti al lavoro di questi ragazzi che la fanno finita per motivi sentimentali.
La prima fu ragazza che si è appese ad un albero perché il padre contrastava il suo amore per un ragazzo, la vedo sempre, bella, rossa, distesa su una lastra di marmo ed io solo a vegliarla, avevo mandato una ausiliaria a prendere un lenzuolo per coprila dato che era indegnamente nuda ...... sono rimasto un ora in dei sotterranei di un vecchi ospedale.
Li ricordo tutti e spesso uso il mio umorismo macabro, ma solo per esorcizzare, dicendo "Io vedo i morti"

Mi pareva giusto ricordarlo, tutto qui.

Turrican3