News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][X360] Prey 2 in lavorazione... [UPDATE: cancellato]

Aperto da Ian_solo, 18 Marzo, 2008, 12:54:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Ian_solo

Sembrerebbe così, leggendo l'articolo postato da ign con intervista a Scott Miller, che parla del nuovo gruppo di programmatori RADAR. Vi lascio il link e vi consiglio di guardare i "concept art" a fine pagina, non sembrano male

http://pc.ign.com/articles/860/860147p1.html

Turrican3

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=94974

Ennesimo titolo multipiattaforma non più previsto per PS3: Radar Group ha annunciato che il seguito del popolare FPS di un paio di anni fa verrà realizzato esclusivamente su Xbox360 e PC.

Mystic

molto bello il primo prey...

uno dei pochi giochi che ho finito  :book:

Dick_Dastardly

Citazione di: Mystic il 19 Marzo, 2008, 19:53:12
molto bello il primo prey...

uno dei pochi giochi che ho finito  :book:

Gnammi Gnammiii  :teeth:

Ian_solo

Se esce con la velocità con il quale è uscito il primo, saremo vecchi  :teeth: Cmq spero lo realizzino prima su pc e poi su xbox360, anche perchè dovrebbero iniziare a spremere bene i pc come con Crysis

Romeo Guildenstern

Prey era piaciuto molto anche a me; titolo atteso per molto tempo, come fa notare Ian.
La serie ha ancora un grande potenziale, potrebbe essere un buon secondo episodio.

Ian_solo

Citazione di: Romeo Guildenstern il 20 Marzo, 2008, 15:38:17
Prey era piaciuto molto anche a me; titolo atteso per molto tempo, come fa notare Ian.
La serie ha ancora un grande potenziale, potrebbe essere un buon secondo episodio.

Ti dirò Romeo, sinceramente mi aveva intrigato di più la "versione" old del gioco presentata ai tempi di Duke Nukem, il motore di Doom 3 è molto bello, ma rende i nemici.... plasticosi...

Joe

Cacchio devo ancora finire il primo.  :ohno: L'inizio di Prey e folgorante, il resto molto meno, peccato.

.:|Physalis|:.

Citazione di: Joe il 21 Marzo, 2008, 09:52:37
Cacchio devo ancora finire il primo.  :ohno: L'inizio di Prey e folgorante, il resto molto meno, peccato.

A me è piaciuto tutto... sono stati bravi anche ha non rendere frustrantee il fatto di venire accoppati durante il gioco. Spero bene per il secondo. Ma un bel filmetto non ce lo fanno proprio su 'sto gioco?

Joe

Sì però sta cosa lo ha reso molto facile, un pò come le camere della vita di Bioshock.

.:|Physalis|:.

Citazione di: Joe il 21 Marzo, 2008, 15:38:10
Sì però sta cosa lo ha reso molto facile, un pò come le camere della vita di Bioshock.

Pensa che io Bioshock l'ho mollato dopo poche ore perchè trovato frustrante...

Prey amo definirlo non punitivo (come WoW del resto)... ed è bene così. E' un gioco e deve divertire, non frustrare.

Joe