News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] dimenticatevi SPIDERMAN, BATMAN e compagnia bella..

Aperto da Mystic, 3 Febbraio, 2010, 10:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

Citazione di: Rot! il 20 Maggio, 2010, 11:19:26
Italian SpiderMan 
ma esiste veramente?  :o :o
è un trailer del film il filmato che hai postato?
LO VOGLIO VEDERE!  :o :o :bowdown: :bowdown: :bowdown: :gogogo:

SilentBobZ

Ieri si è visto Defendooooooor , caruccio tanto specialmente la giusta fine.
Oggi ho iniziato a vedere Kick Ass da solo, ma appena entra in scena Hit Girl  :lol: ho dovuto staccare, stasera lo si vede iniseme alla famigliuola.



Mystic


Sirio

Purtroppo mi sembra capire che questo film al momento non ha un distributore per l Italia , non e' mai uscito nelle sale e al momento non e' prevista l uscita per l home video !
Il motivo pare essere , costi alti e possibili divieti in etichetta dovuti alla 'violenza' della pellicola .
:(

Blasor

Diciamola tutta: siccome la violenza coinvolge minori, c'è il pericolo che finisca nel target V.M. 18 con conseguente decurtazione del pubblico utile per fare il minimo di incasso auspicabile. Peccato che le tv musicali italiane ci hanno già martellato alla grande con "We Are Young" di Mika per tutta l'estate con tanto di videoclip che presenta scene del film. Molti si chiederanno che fine avrà fatto, ad un certo punto. Porca miseria, riusciamo ancora a farci fregare dagli americani in ambiti del genere, quando non da tre quarti dell'Europa.
Almeno sapere questo mi toglie qualche dubbio sulla fedeltà della pellicola verso l'opera originale, quindi non vedo l'ora di vederlo. Quant'è vero il cinema per questo film, eventualmente, non avranno i miei soldi in sala, per non parlare del noleggio, meno che mai in home video. Guarda te se dovrei stare ogni quarto d'ora col dubbio che hanno tagliato qualcosa.

Forse è troppo sperare di ritrovarmelo al Festival di Roma... :(

Sirio

Visto ( a mali estremi , estremi rimedi )

Mi e' piaciuto , divertente e spietato nello stesso tempo . Peccato non poterlo aggiungere nella mia collezione .

Sirio


Il_Supremo


Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il 29 Gennaio, 2011, 14:01:03
meglio tardi che mai  :bua:
Xmas Carol e' arrivato da noi il Natale...dell'anno dopo.  :lol2:
Un record... :notooth:

Blasor


gerzam


Sirio