Dead Space sbarca su iPhone (filmato game-play)

Aperto da Mystic, 19 Gennaio, 2011, 09:56:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Turrican3

Dovrebbe essere il 2...

A vedersi non sembra avere nulla da invidiare alle controparti console/PC, orpola!

Mystic


Turrican3

Dici?

Boh, io non mi ricordo del corridoio a inizio video, e sommando la presenza di iOS tra le piattaforme supportate (nel sito ufficiale di DS2) ho fatto 2 + 2... :D

Poi non so, potrebbe anche essere un riadattamento che tiene "solo" il nome ma propone livelli/struttura totalmente differenti dalle altre versioni.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 19 Gennaio, 2011, 10:21:55
Poi non so, potrebbe anche essere un riadattamento che tiene "solo" il nome ma propone livelli/struttura totalmente differenti dalle altre versioni.
credo sia la cosa più probabile

Kiwi

io non riesco a farmi piacere questi giochi su smartphone, sono scomodi. Preferisco di gran lunga giochi passatempo di Angry Birds

Mystic

Citazione di: Kiwi il 19 Gennaio, 2011, 10:52:27
io non riesco a farmi piacere questi giochi su smartphone, sono scomodi. Preferisco di gran lunga giochi passatempo di Angry Birds
si, alla fine anche a me non piace giocare a questi giochi su uno smartphone.

non mi trovo proprio con i comandi..

anche io preferisco di gran lunga i vari Angry Birds e Plants vs Zombie  :gogogo:

Kiwi



Mystic

sto scaricando Dead Space per Iphone  :gogogo:

prezzo 7.70 franketti sfizzeri (ca. 5-6 euri)

gerzam

Citazione di: Mystic il 25 Gennaio, 2011, 20:22:57
sto scaricando Dead Space per Iphone  :gogogo:

prezzo 7.70 franketti sfizzeri (ca. 5-6 euri)

Ne parlano strabenissimo a quanto pare, anche di quello x iPad... fammi sapere!  :ciao:

Mystic

sono arrivato al quarto capitolo..

graficamente è davvero molto bello  :o

l'atmosfera è quella di Dead Space.. mi ha fatto giä prendere qualche bello spavento. viene consigliato di giocarci con le cuffiette per essere completamente assorbiti dal gioco :sisi:

i controlli questa volta risultano meglio di quanto pensassi. ovviamente non si possono paragonare ai classici controlli da noi conosciuti.. ma imho hanno fatto un ottimo lavoro.

a me sta piacendo parecchio...  :inlove: