News:

in collaborazione con:

Menu principale

Zone of the Enders - Enders Project

Aperto da Rh_negativo, 25 Maggio, 2012, 15:12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Nell'evento di presentazione di Zone of the Enders HD Collection è saltato fuori anche un nuovo progetto:



Si tratta di Enders Project, titolo evidentemente provvisorio, che nasconde probabilmente un vero e proprio nuovo capitolo, confermato come seguito di Anubis, ovvero il secondo.
il setting per l'occasione dovrebbe spostarsi dalla tipica fantascienza futuristica ad un'ambientazione fanta-storica, incentrata su un'antica civiltà.

Non si sa nient'altro per il momento, nemmeno le piattaforme... 3ds? Vita? nextgen?

Blasor

Ipad? Cellulari? Social? Io ormai ho costantemente paura, soprattutto per un annuncio del genere che meriterebbe un certo trattamento.

Frozzo

Ho letto in giro che è basato sul Fox Engine, quindi immagino Ps4/box3

Ian_solo

Citazione di: Frozzo il 25 Maggio, 2012, 20:59:06
Ho letto in giro che è basato sul Fox Engine, quindi immagino Ps4/box3

Il problema è che dalle altre immagini che ho visto sembrerebbero tirare dentro anche divinità del passato tipo Anubis... Io spero non sia una boiata ambientata nel passato o in un universo tipo stargate che non centrerebbe nulla con gli altri due episodi...
Kojima poi ha il vizio di fare i terzi episodi come prequel  :bua:

Rh_negativo

Il titolo dovrebbe proseguire esattamente da dove finiva il due.
Ma probabilmente mentre i protagonisti di ZOE volavano nello spazio sulla terra regnavano gli Egizi -_-'
nessun ritorno al passato insomma semplicemente nessuno ha mai detto che quella civiltà fosse figlia della nostra (più facile il contrario... ovvero i robottoni arrivati sulla terra e venerati come divinità, vedere anche nomi e fattezze...)

Una trovata un po' paracula ma che potrebbe avere una sua logica :\


Per quanto riguarda il fox engine se non sbaglio erano speculazioni (oltretutto il motore era stato presentato per funzionare su PS360 all'inizio...).
E non dimentichiamo che Koji qualche tempo fa aveva twittato questo:



Insomma potrebbe essere davvero per qualsiasi piattaforma -____-

Ian_solo

RH - stai cercando di salvare Kojima  :D
La tua visione potrebbe essere comunque più plausibile della mia  ;)
Sta di fatto che secondo me Koji sia arrivato alla "frutta"...