News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] I flop della stagione.

Aperto da Giulo75, 19 Giugno, 2010, 22:40:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Giulo75

Citazione di: Mystic il 22 Giugno, 2010, 21:06:06
io io io io io io io io  :hihi:

mio parere --> porcata

cmq un mio amico lo ha definito da "culto"  :o

a me è sembrato solo da "cesso"  :notooth:
gli ultimi 30 min li ho visti a velocità 16x  :king:
Eh, pure Cannibal Holocaust e Ichi sono definiti di culto. Piu' un prodotto e' ces.so(vedasi anche Portal, sempre dell'inconcepibile Uwe Boll), e piu' ci si autoconvince che non e' possibile che sia stato realizzato involontariamente cosi' ces.so. E' stato voluto cosi' apposta dal regista per essere anticonformista. :lol:

Blasor

Però Super Mario Bros. si salva in quanto trashata, così come Postal che già il gioco partiva da un tale livello che non avrei voluto altri registi a parte Boll per farlo, a qualsiasi altro sarebbe venuto talmente bene da snaturarne completamente la fedeltà al videogame :lol:

Il_Supremo

Citazione di: Giulo75 il 22 Giugno, 2010, 22:56:44
Quella data li' e' gia' stata smentita. Avevano mal interpretato il calendario Maya. :lol2:
Ma non preoccupiamoci, troveranno un'altra data cosi' da permettere a Emmerich di di fare un altro film in cui devastare il pianeta ancora una volta. :gogogo:
si ho sentito...adesso è uscito il 13 luglio 2013  :lol2:

Giulo75

PLANET 51... :boom:

La versione ET al contrario. Sarebbe stato anche carino se non fosse che il film e' severamente vietato agli OVER 8.
Lo svolgimento e' di un infantilismo quasi fastidioso.  :sweat:
Io mi chiedo come si fa a essere cosi' idioti da spendere 70 milioni di dollari per fare un film in CG per bambini. Poi i dirigenti danno sempre colpa alla crisi... :ohno:

Giulo75

L'apprendista stregone. Un flop coi controfiocchi. :sweat:
Solo il trailer fa capire la trashata che potrebbe essere.
Sara' piu' brutto di 2012? :D

Blasor

^ Ma ogni riferimento all'omonima sezione di Fantasia è puramente casuale, veeeero?

Giulo75

Citazione di: Blasor il 26 Luglio, 2010, 14:09:32
^ Ma ogni riferimento all'omonima sezione di Fantasia è puramente casuale, veeeero?
No, no, e' ispirato dichiaratamente all'episodio di Fantasia.
Un film che e' un insulto. :D

Blasor