News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Il nuovo film di Scorsese: Shutter Island.

Aperto da Giulo75, 4 Febbraio, 2010, 01:15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75



:o



Di Caprio a 50 anni continuera' a sembrare un ventenne sbarbatello. :D

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  4 Febbraio, 2010, 01:15:59Di Caprio a 50 anni continuera' a sembrare un ventenne sbarbatello. :D

Forse anche lui si è fatto prescrivere l'elisir magico da Scapagnini? :teeth: :P

Blasor

Non me lo perderò sicuramente. Non avevo ancora visto niente e ora sono più convinto che mai!

Rot!

Sono molto stuzzicato, sì !
Ma, diamine, questi trailer non raccontano un po' troppo?

Saluti

Colapesce

Io che sono uno dei più grandi estimatori di Scorsese a livello mondiale lo andrò a vedere.

Rot!

Io, che sono uno dei più grandi estimatori di Colapesce a livello mondiale, non so se riuscirò a vederlo.
Spero di sì !

Saluti

Colapesce

CitazioneIo, che sono uno dei più grandi estimatori di Colapesce a livello mondiale, non so se riuscirò a vederlo.
Spero di sì !
Tu dovresti stimare soprattutto te stesso e non solo perché hai dimostrato di padroneggiare la punteggiatura meglio di me. Ci vedremo un giorno, se sarai sfortunato.
Salumi!

Kiwi

Visto stasera, un film decisamente diverso da quello che mi aspettavo, ma mi è piaciuto molto! :D

Sensei

Citazione di: Colapesce il 23 Febbraio, 2010, 10:06:52
Tu dovresti stimare soprattutto te stesso e non solo perché hai dimostrato di padroneggiare la punteggiatura meglio di me. Ci vedremo un giorno, se sarai sfortunato.
Salumi!

non so perchè ma mi hai fatto ridere assai...soprattutto con il sarai sfortunato  :lol: :lol: :lol:

Giulo75

Finalmente visto anche io.
Il film e' ottimo in tutto ma...mi ha deluso per via della trama "reale". :(
Mi aspettavo un poliziesco hard-boiled o come si dice e invece mi trovo un film sulla schizofrenia. Bello ma...peccato...
Per la serie: guardare un film senza sapere cosa si sta guardando. Odio quando fanno cosi'. :mad: