News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] The Five Killers

Aperto da Sensei, 26 Gennaio, 2008, 10:21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Sensei

Produzione: Eric Calderon
Design: Shigeki Maeshima
Animazione: Studio Gonzo (Tomohiro Hirata)
Script Orginale:George Krstic (Megas XLR, serie TV  Star Wars Clone Wars) e Mark Waid (Kingdom Come, 52, JLA, e Flash)

12 episodi, uscita 2008.

qui il trailer: http://youtube.com/watch?v=M5jpA_yRuHo

Grandissima opera o grandissima porcata?

....vedremo...

Parsifal

Dal trailer si può ben sperare, l'unica cosa che mi sento di dire al momento è che la realizzazione tecnica è SPETTACOLARE! (Studio Gonzo ruleggia alla grande).

SuperNic

Citazione di: Parsifal il 26 Gennaio, 2008, 13:51:28
Dal trailer si può ben sperare, l'unica cosa che mi sento di dire al momento è che la realizzazione tecnica è SPETTACOLARE! (Studio Gonzo ruleggia alla grande).
Anche a me il trailer mi ispira molto, sembrerebbe di azione pura, ma dallo studio Gonzo è difficile dirlo...
Insieme a MadHouse e, naturalmente, allo Studio Ghibli, penso sia uno dei migliori...

Blasor

Manca solo la Mulino Bianco e poi tutti avranno utilizzato almeno una volta "Ready Steady Go" in uno spot :asd: .

Ad ogni modo, il trailer visivamente mi ispira molto e anche la storia mi sembra buona. Sono uno dei pochi (o almeno così penso) che non ha gradito Afro Samurai, quindi staremo a vedere...

Parsifal

Citazione di: SuperNic il 27 Marzo, 2008, 21:04:57
Insieme a MadHouse e, naturalmente, allo Studio Ghibli, penso sia uno dei migliori...

Pienamente d'accordo, poi io ci metterei anche quelli della Bones e della Production I.G

Citazione di: Blasor il 27 Marzo, 2008, 21:17:34
Sono uno dei pochi (o almeno così penso) che non ha gradito Afro Samurai, quindi staremo a vedere...

Sei in mia compagnia  :sisi:

Ian_solo

SuperNic

Citazione di: Parsifal il 27 Marzo, 2008, 21:31:01
Pienamente d'accordo, poi io ci metterei anche quelli della Bones e della Production I.G
Hai ragione, non so come ho fatto a non nominarli!

Citazione di: Parsifal il 27 Marzo, 2008, 21:31:01
Sei in mia compagnia  :sisi:
Afro Samurai non mi è dispiaciuto, ma, a parte le musiche, ho preferito Samurai Champloo, per restare in tema; certo che il Blues di Cowboy Bebop è lontano anni luce...

Blasor

Citazione di: SuperNic il 27 Marzo, 2008, 23:21:03
certo che il Blues di Cowboy Bebop è lontano anni luce...

Yoko Kanno :gogogo: !

Romeo Guildenstern

(Piccolo OT) La musica di Yoko Kanno è sempre raffinata. Soprattutto la OST di Wolf's Rain, per i miei gusti inarrivabile.

SuperNic

Citazione di: Romeo Guildenstern il 28 Marzo, 2008, 17:52:34
(Piccolo OT) La musica di Yoko Kanno è sempre raffinata. Soprattutto la OST di Wolf's Rain, per i miei gusti inarrivabile.
Tra l'altro, sempre per stare nell'OT, nell'OST di Wolf's Rain, canta anche un'italiana, che ora mi sfugge il nome.
Chiudo l'OT... mitico Kanno!

Blasor

Ma.... è scomparso? Non l'hanno accantonato vero? :(

Blasor

Ebbene, pare non l'abbiano accantonato! Dal forum di myanimelist: http://myanimelist.net/forum/?topicid=130360

Ammazza oh, se la prendono comoda! Speriamo che il prodotto finale valga la pena...