News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

LG Cookie 500

Aperto da Sirio, 28 Settembre, 2009, 16:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Ho regalato questo cell a mia figlia ( so che nn e' certo un esempio di qualita' ) , nn riesco a far funzionare i giochi che trovo sulla rete !

Li scarico ( formato jar ) li invio al cell con il programma in dotazione , ho provato sulla memoria interna ed esterna , ho provato su diverse cartelle ( giochi , applicazioni ecc. ) . Il telefono li riconosce ma i giochi nn partono  :sbonk: ( cercando in giro pare che nessuno abbia questo problema , funzionano a tutti  :blah: )

Qualcuno conosce questo cell ?

Turrican3

Purtroppo il telefono non lo conosco, ma mi domando: possibile che il tuo sia difettoso? :look: :mmmm:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 28 Settembre, 2009, 20:31:12
Purtroppo il telefono non lo conosco, ma mi domando: possibile che il tuo sia difettoso? :look: :mmmm:

Non so , pero' i giochi ( 6 o 7 ) precaricati funzionano senza problemi e il cell sembra funzionare al 100 % nelle sue funzioni !

Ho letto su di un forum l esistenza dello stesso telefono ma personalizzato Wind Tim ecc e dicono che questi hanno un FW diverso , personalizzato . L unica cosa che mi viene in mente ( oggi ho fatto tantissime altre prove  :sbonk: ) e' che il mio cell ( nn personalizzato ) abbia il FW bloccato e nn accetta SW nn certificato o roba simile ! Boh , ci sto a usci pazzo ( e nn ho trovato nulla a sostegno della mia tesi )

Turrican3

Hmm... che ci sia qualche opzione per "sbloccare" l'avvio di roba non certificata? :mmmm:

Vado del tutto a naso eh... :sweat:

Sirio

Lo escludo visto che altre applicazioni scaricate da internet funzionano benone !

Ci rinuncio prima che ci esco pazzo , ma se qualcuno si imbatte in questo Cell ed ha la soluzione ........ son qui !

Turrican3

Citazione di: Sirio il 29 Settembre, 2009, 20:48:45Lo escludo visto che altre applicazioni scaricate da internet funzionano benone !

Ah... oki.

Dal primo messaggio mi era invece parso di capire che funzionasse solo la roba preinstallata o che comunque non girasse nulla di quello che reperivi su Internette. ( <-- :notooth: )