News:

in collaborazione con:

Menu principale

Portato a termine il mio terzo romanzo...

Aperto da Ian_solo, 28 Settembre, 2009, 09:24:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

E così, dopo DRAKONEST già pubblicato, e un secondo romanzo fantasy che stò cercando di proporre a una nota casa editrice italiana e non solo, ho terminato il seguito di Drakonest.
Sono molto contento della facilità con cui riesco a imbastire trame e capitoli in modo diverso dalla stragrande maggioranza di autori italiani e stranieri. Non diventerò mai il nuovo Tolkien, il nuovo Lewis, o anche la nuova Troisi... Ma per il momento non voglio abbandonare il colpo!

Kiwi

già terminato :o :o :o

vai mitico Ian :gogogo:

Cmq secondo mio fratello la Troisi è piacevole da leggere ma nulla di eccezionale..

Come sta andando il primo?

Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il 28 Settembre, 2009, 09:24:05
E così, dopo DRAKONEST già pubblicato, e un secondo romanzo fantasy che stò cercando di proporre a una nota casa editrice italiana e non solo, ho terminato il seguito di Drakonest.
Sono molto contento della facilità con cui riesco a imbastire trame e capitoli in modo diverso dalla stragrande maggioranza di autori italiani e stranieri. Non diventerò mai il nuovo Tolkien, il nuovo Lewis, o anche la nuova Troisi... Ma per il momento non voglio abbandonare il colpo!

Ottimo  :gogogo:

Ian_solo

Citazione di: Kiwi il 28 Settembre, 2009, 10:00:49
già terminato :o :o :o

vai mitico Ian :gogogo:

Cmq secondo mio fratello la Troisi è piacevole da leggere ma nulla di eccezionale..

Come sta andando il primo?

Bhè Kiwi, per ora non sò i dati di vendita, spero benino  :red:
E tuo fratello che ne pensa del mio dato che lui adora il fantasy?
Tra le altre cose ho passato un'ora al telefono per poter parlare con una certa casa editrice (famosissima) per sentirmi dire 2 cazzate esagerate  :ohno:
Ora non sò più che fare... quando penso che si apra una porta, in realtà se ne chiudono 2  :boom: