News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] WRC by Black Bean / Milestone

Aperto da Sirio, 2 Ottobre, 2009, 19:01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Tecnicamente non ce la fa, quest'ultimo video mi sembra abbastanza chiaro a riguardo.  :'(

Sirio

Diversi siti riportano la news che la demo di questo gioco e' disponibile sul live X360 , chi vuole invece provare la versione PS3 dovra' attendere fine mese !

Interessato , provo e decido  :)

gerzam

Ho provato la demo e le mie impressio sono positive.

Premetto che giocavo col pad ed ho tenuto attivo qualche aiuto ma il gioco è comunque impegnativo.

La grafica fa il suo dovere e la sensazione di velocità (giocato da visuale interna) è ottima.

Nota di demerito x il navigatore, mentre l'anticipo è regolabile da menu, putroppo a volte si lascia andare in inutili commentini che "coprono" almeno 2 avvisi...

Comunque l'ho prenotato :)

Reiz

grande Grezy !
ci si trova per delle ps online  :gogogo:

Sirio

Citazione di: gerzam il 20 Settembre, 2010, 09:56:43
Ho provato la demo e le mie impressio sono positive.
..............

Ottimo , finalmente un rally ''serio'' all orizzonte  :)

Provero' la demo con il volante e poi decido !

Joe

Provato il demo e... per me non ce la fa.  :(

Usa il sistema pivot, senza aggiungere pesantezza alla vettura, non avverti bene l'inserimento nelle curve.  L'auto sembra staccata dal suolo, non è pesante, non la senti davvero bene. Peccato, speriamo per l'anno prossimo.

Reiz

gerzam

Joe

No, perché se la demo ti aggrada il gioco sarà quantomeno lo stesso se non migliore.  :D

Joe

Il suono comunque fa davvero pietà (non è mai stato il forte della nuova Milestone).

Sirio

Provata la demo , simulazione/volante !

Impressioni positive sulla guida , e' vero che non si avverte del tutto la pesantezza dell auto ( come in altri titoli ) ma dopo un paio di tappe devo dire che che la cosa si assottiglia e la sensazione di guida fuoristrada e' buona .

Non mi e' piaciuto il fatto che in certi lunghi l auto scompare di colpo per ricomparire un attimo dopo al centro della corsia , sa troppo di arcade sta cosa .

Mi son sembrati ben fatti i danni , estetici ma soprattutto meccanici !

Graficamente il gioco appare datato , perlomeno non ho notato particolari fastidiosi artefatti , discreta fluidita' !

Non credo di acquistarlo subito ma se GT5 mi delude nei rally , questo puo' essere una buona alternativa anche in virtu' del fatto che a quel punto si trovera' sicuramente usato a buon prezzo !

:ciao:

maxam

Ho provato la demo scaricata da PS store, quindi la versione per PS3.

La grafica effettivamente non è un granchè. Se nel gioco è discreta (visuale dal cockpit ottima) nel replay è veramente al di sotto della media.

A parte questo, mi sembra che il modello di guida non sia niente male e anche le opzioni di gioco sembrano molte (ma nella demo sono quasi tutte bloccate).
Anche le speciali - almeno le due giocabili nella demo - sono piuttosto lunghe.

Pesonalmente lo ritengo interessante, ma è sicuramente un gioco molto, molto di nicchia.

Reiz

provata la demo anche io
pur aspettandomi di peggio devo dire che comunque non è male,ma,visto le ultime uscite un po in tutti i generi,per il periodo è decisamente un prodotto sotto la media

maxam

L'ho comprato venerdì scorso, all'uscita. Non sono riuscito a trattenermi. Aquisto compulsivo.

Questo gioco è tutto quello che avrei voluto che fosse un gioco di rally, tranne purtroppo per la grafica e per le speciali non lunghe quanto mi aspettavo.

La grafica come già detto è piuttosto sottotono. Soprattutto è in low-res, come se il gioco fosse un porting dal PS2.
Le specili sono lunghe, ma non come quelle mitiche del terzo WRC.

Per il resto una goduria: ottimo modello di guida, ottimi danni, una modalità carriera finalmente molto completa e varia e tanta sostanza.

Reiz

uno dei motivi che mi ha fatto desistere è la presenza di sole 6 speciali per nazione
oltretutto le seconde tre sono sempre le prime percorse al contrario
:tsk: