News:

in collaborazione con:

Menu principale

Ma LOL! Su Ebay...

Aperto da Giulo75, 21 Maggio, 2008, 20:32:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

...ora ci sono pure i megabanner. :lol:
Un "sito" d'aste che campa sulle commissioni abominevoli applicate ai venditori e che, dopo i link esterni e i minibanner, ora inserisce pure i megabanner a dominare le pagine.
Ma quanto stanno infognati questi? :sweat: :sweat: :sweat:

CICLOPE

io non ci vado mai su ebay, fosse per me fallirebbe  :gogogo:

Blasor

Io ci ho comprato una cosa e basta. Mi sa che sarà anche l'ultima :D ...

Giulo75

http://it.biz.yahoo.com/30062008/57/maxi-condanna-per-ebay-dovra-versare-38-6-mln-euro.html

CitazioneMaxi condanna per eBay: dovrà versare 38,6 mln di euro per danni a LVMH

La legge è uguale per tutti e per il bazar on-line più famoso al mondo eBay non c'è stato scampo. La società di aste on-line è stata condannata da un tribunale parigino a pagare 38,6 milioni di euro di danni e interessi al colosso del lusso LVMH. Il motivo? eBay avrebbe permesso ad alcuni inserzionisti di vendere borse, rossetti, profumi e capi di abbigliamento contraffatti nonostante fosse al corrente che erano falsi.
LOOOL!!! :lol2:

Turrican3

Eh l'importante che a me un paio d'anni fa hanno cancellato l'annuncio sul decoder Tele+ con smart card originale mentre imperversavano le vendite delle "bianchine" piratozze. ::)

(sì lo so che lo cito sempre, si è capito che sta cosa non mi è andata per niente giù vero? :asd:)

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 30 Giugno, 2008, 14:50:10
Eh l'importante che a me un paio d'anni fa hanno cancellato l'annuncio sul decoder Tele+ con smart card originale mentre imperversavano le vendite delle "bianchine" piratozze. ::)

(sì lo so che lo cito sempre, si è capito che sta cosa non mi è andata per niente giù vero? :asd:)
A me segavano le aste del Freeloader del GCN.
E cmq fai bene a riperterti, certi soprusi non vanno tollerati. :mad:


:D

David

Io il freeloader Wii ce l'ho ancora...mi bloccano sempre le aste (mi è rimasto pure Smash Bros USA sul groppone....). :(

Giulo75

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500043109&tstart=0&mod=1248551649039

Petizione Ebay. Che presa per i fondelli... :lol2:
Un sito dove nel forum di telefonia si discute solo delle decine di truffe, in quello dei vg solo di R4 e pirateria, il 90% dei supporti di massa e' import cinese illegale o tarocco, i cd audio sono nella maggior parte tarocchi made in Argentina o Russia, per non parlare dell'abbigliamento e accessori. Ormai io acquisto solo fumetti e rarissimamente qualche Blu-Ray.
In aggiunta, tariffe altissime, Paypal carissimo, sicurezza latitante...e adesso fanno la carita' con i pochi venditori onesti rimasti.
Non c'e' proprio limite all'indecenza... :sisi: