News:

in collaborazione con:

Menu principale

Metal Gear Marco Assenz da Forum

Aperto da Ian_solo, 14 Giugno, 2009, 10:38:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Ciao a tutti ragazzi faccio una toccata e fuga dall'ufficio (arretrato rulez) ,visto che il pc ha casa e' fuoriuso ora sto molto meglio dopo aver fatto un piccolo intervento all'occhio destro mi aspettano ancora due settimane di cortisone (mi sono fatto di settemila kili  :sweat: ) e poi via di occhiali da sole per tutta l'estate,il bagno a mare per adesso e' un miraggio visto che non posso fare andare acqua nell'occhio idem per lo sport niente calcetto ed affini  :'(  :( speriamo almeno per la fine di Luglio di poter andare al mare e riprendere a giocare  :beer:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 22 Giugno, 2009, 11:12:44visto che il pc ha casa e' fuoriuso

Azz...

Citazionemi aspettano ancora due settimane di cortisone (mi sono fatto di settemila kili  :sweat: )

:o :sweat:

Citazionesperiamo almeno per la fine di Luglio di poter andare al mare e riprendere a giocare

Argh non avevo ancora letto quando ho risposto al PM. :sweat:
Vabbè dai, qualche settimana di pazienza e poi si ricomincia a sgambettare col cuGGino. :gogogo:

Blasor


Ian_solo

Citazione di: Solid Snake il 22 Giugno, 2009, 11:12:44
Ciao a tutti ragazzi faccio una toccata e fuga dall'ufficio (arretrato rulez) ,visto che il pc ha casa e' fuoriuso ora sto molto meglio dopo aver fatto un piccolo intervento all'occhio destro mi aspettano ancora due settimane di cortisone (mi sono fatto di settemila kili  :sweat: ) e poi via di occhiali da sole per tutta l'estate,il bagno a mare per adesso e' un miraggio visto che non posso fare andare acqua nell'occhio idem per lo sport niente calcetto ed affini  :'(  :( speriamo almeno per la fine di Luglio di poter andare al mare e riprendere a giocare  :beer:

E io ti rompo anche con certi sms... Certe volte dovresti mandarmi a cagher  ;)
Solid rimettiti presto, se no a Colonia ti faccio da Balia con il cuccio  :inlove:

Sensei

co tutto sto cortisone a fine terapia sarai un peluche da far invidia al ditto  :hihi: :hihi: :hihi:

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il 22 Giugno, 2009, 14:07:13
co tutto sto cortisone a fine terapia sarai un peluche da far invidia al ditto  :hihi: :hihi: :hihi:
Tranquillo lui e' innarrivabile  :hihi:

Sensei


Kiwi

Turrò ma sei tu quando non ti depili?! :o

Turrican3

Più che altro sembra Lucio Dalla. :asd: