News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Elden Ring Nightreign

Aperto da Bluforce, 13 Dicembre, 2024, 09:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

E un trailer con gli Evanescence:

Don G

Messo in scarico. Domani faccio un giro di prova.

stobbArt

Citazione di: Bluforce il 29 Maggio, 2025, 07:34:34E un trailer con gli Evanescence:

Questo sì che è un abbinamento a cui non avrei mai pensato :bua:

Blasor

Don G

Allora, preso giocato e messo da parte.

Il gioco é una cinesata

So che verrò inondato da "Eh vabbé ma che ti aspettavi da una mod a pagamento stile Fortnite di Elden Ring", ma io personalmente sono sorpreso che From Software abbia avuto il coraggio di attaccare il proprio nome ad una produzione così svogliata. Il fatto che sia un gioco creato da materiale riciclato e che sia strutturato come un roguelite la noncuranza del lato artistico. Per capire a cosa mi riferisco, basta provare a guardare due cutscene del gioco o provare a parlare con i personaggi sparpagliati nell'hub. Ho visto mod amatoriali dei Souls con più passione. Se il risultato è questo potevano risparmiarsi i soldi di voice acting e mettere un semplice menù per far cominciare la partita invece dell'hub attuale.

Ma poi vabbé, sarò pure io l'unico stronzo sulla faccia della terra a porre attenzione su questo genere di cose (perché d'altronde si sa, i fan della From Software sono fan del gameplay o fan del lato artistico, mica esistono vie di mezzo), ma anche se uno è interessato esclusivamente al gameplay, come le centinaia di recensioni negative su steam fanno notare, manca la voice chat.

Manca la voice chat che era già presente in Elden Ring.

In un gioco solo multiplayer.

Con 3 giocatori che cercano di coordinarsi su una mappa di 100km.

Con un pacing talmente veloce che non ti permette di usare gesti per comunicare (che d'altronde sono bloccati in uno shop).

Lascio a voi giudicare.
Io personalmente, visto che hanno deciso di ignorare qualsiasi feedback della beta e si sono svegliati adesso per mettere le patch, metto il gioco in pausa e ci ritornerò quest'estate quando ci decideranno di fixare. Penso che il gioco offra circa una 30ina di ore e se me le devo rovinare per delle sviste di game design così idiote preferisco chiedere il rimborso.