News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Zoo 105 sospeso...

Aperto da Giulo75, 18 Gennaio, 2009, 20:18:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

http://www.diregiovani.it/gw/producer/dettaglio.aspx?id_doc=16900

Alleluia! Oltre a essere un programma che non faceva piu' ridere aveva superato i limiti della decenza.  :sweat:
L'ho ascoltato qualche volta ed era tutto un insulto continuo...
Roba cosi' la so fare pure io. :ciao:

Mystic

dal blog:

17.01.09
LO ZOO TORNA IN ONDA A BREVE PER FARVI RIDERE COME HA FATTO NEGLI ULTIMI 10 ANNI,
:angel2: :angel2:


CICLOPE

ma chi se ne frega, non lo seguivo prima e non lo seguirò dopo  :asd:

Quelo

E' un programma ridicolo, una vera PENA, fidatevi di uno che ne ha sentita tanta di radio :).

Kiwi

Citazione di: CICLOPE il 18 Gennaio, 2009, 21:40:02
ma chi se ne frega, non lo seguivo prima e non lo seguirò dopo  :asd:
pure io :hihi:

Giulo75

Citazione di: Quelo il 18 Gennaio, 2009, 22:13:23
E' un programma ridicolo, una vera PENA, fidatevi di uno che ne ha sentita tanta di radio :).
Quoto. Fare programmi cosi' sboccati dediti a continui riferimeni sessuali e insulti agli spettatori e' roba da incapaci... :cool2:
Quelle poche volte che l'ho sentito in auto si prendevano pure delle palate micidiali da coloro che veniva chiamati a casa e, a corto di battute, passavano alle offese pesanti.  :sweat:

La mattina, a volte, riesco a sentire Tutto Esaurito e non sembrerebbe neppure lo stesso canale radio...

Turrican3

Bah, con la faccenda dei maltrattamenti sugli animali credo abbiano realmente dato il peggio di sè. :tsk:

Come sempre in questi casi mi viene da pensar male: non è che erano in crisi di ascolti e hanno cercato un po' di pubblicità (semi)gratuita? ::)

Sensei

toh che bella notizia...un'inutile trasmissione in meno...facessero così pure per tutta la monnezza RAI che viene quotidianamente trasmessa forse avremmo una TV pubblica decorosa...