News:

in collaborazione con:

Menu principale

Viale del Tramonto

Aperto da Solid Snake, 24 Ottobre, 2008, 16:43:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

L'altro giorno ne parlavo con Adolf (al secolo DITTAdmin  :P) su MSN, di cosa si gioca ma soprattutto quanto tempo si dedica ai VG, forse perche non sono ne sposato ne fidanzato, credo di dedicare abbstanza tempo al mio Hobby preferito e non mi reputo sul videogiocatore sul VIALE DEL TRAMONTO devo dire che qualche anno fa ebbi il cosiddetto "Blocco del videogiocatore" in quel periodo che duro' circa 5/6 mesi non ho acceso nessuna console ne giocato nulla,a memoria mi ricordo solo questo come preiodo di Blackout videoludico.Voi come vi sentite?secondo voi dedicate abbastanza tempo?poco tempo?oppure vi considerato sul Viale del Tramonto???  :old:

Joe

Io ho pochissimo tempo per ora, però cerco di impiegarlo al meglio possibile per i miei adorati pargoli ludici.   :bowdx:

Viale del tramonto?? TIE'!!!!  :hihi:

Blasor

Come sopra. Da un po' di anni a questa parte non ho più molto tempo libero, ma cerco di smistarlo al meglio dedicandomi anche ai videomames.

gerzam

Io ho troppo poco tempo x giocare, soprattutto il weekend, ma spesso una voglia di videogiocare immensa che mi lascia addirittura nervoso...

E', dopo il calcio (giocato e guardato, sia professionistico che amatoriale), il mio passatempo preferito... e se non ci fosse il calcio avrei sicuramente + tempo da dedicarci...

Quindi diciamo che non gioco abbastanza quanto vorrei... :(

Turrican3

#4
Citazione di: Solid Snake il 24 Ottobre, 2008, 16:43:53L'altro giorno ne parlavo con Adolf

Adolf? :look: :mmmm:


:notooth:


Comunque no, non mi considero assolutamente sul viale del tramonto. Il guaio è che sì, moooolta roba mi puzza di vecchio lontano un miglio, e il numero di titoli che mi rapisce al 100% (in questa gen. al momento il conto si ferma a 2) si fa sempre più scarso, ma non è un problema di oggi, credo risalga ai tempi di PSX se non prima. E non credo sia un caso: in quegli anni ho iniziato a lavorare...
In più ci si mette anche Internet che, come ho detto in altre occasioni, personalmente mi toglie molto tempo da dedicare ai viggì senza che quasi me ne renda conto.

Al di là di tutto però ho il sospetto che ci sia per ognuno di noi un momento "giusto", anzi oserei dire magico per gustarsi appieno uno o più giochi: non riesco a spiegarmi altrimenti come (ad esempio) io possa aver fatto fare la muffa ad Ocarina of Time sul N64 nel lontano 1998 o 99 (chi si ricorda... boh, anche questa è vecchiaia, temo :sweat:) per poi rispolverarlo, adorandolo e portandolo a termine, soltanto nel 2003... e di episodi come questo ne potrei citare mille altri.

Credo comunque di giocare il giusto, considerato gli impegni.

CICLOPE



CICLOPE

dai ormai in italia ci sono un sacco di belle polacche, moldave, volendo anche ucraine....ho un sacco di amici che hanno ripiegato su quelle: mi dicono che sono accondiscendenti, servizievoli e molto disponibili. donne perfette insomma  :ciao:

scherzi a parte, ma mica tanto....davvero ho degli amici che si stanno trovando bene con donne dell'est  ;) le italiane hanno preso a tirarsela un po' troppo evidentemente  :lol:

Sirio

A me il tempo per i Vg nn manca ma negli ultimi anni li vivo e pratico con molto meno accanimento e frenesia . Nn credo esista il 'viale del tramonto' in questo hobby , ti rimane sempre dentro ma le cose cambiano e gli anni che passano certamente spingono ad un uso piu' ponderato dei VG , scelgo con piu' attenzione i miei acquisti e gioco in modo ( credo ) piu' accurato .


Ciao

Sensei

personalmente è da un po' che videogioco  solo su console portatili (quindi non so se vale il tuo discorso). Le altre mie console sono ormai spente da tempo....molto tempo.
A parte il lavoro, il mio poco tempo libero lo passo a fare sport con la mia dolce metà, leggere taaanti libri e vedere 2-3 puntate di anime la sera prima di andare a dormire. Inoltre visto il mio grande amore per i viaggi a volte nei w-e non faccio neanche quanto detto sopra in quanto preferisco salire in macchina e vedermi posti mai visitati.

....probabilmente per quanto mi riguarda il sole è già tramontato...ma sono fiducioso perchè dopo un tramonto c'è sempre un'alba (TIE')

:serio:

Giulo75

In Single Player gioco pochissimo mentre online dedico molto piu' tempo.
Questo pero' gia' da qualche anno. Sara' che si preferisce una sfida maggiore e divertirsi comunque con altri...boh... :beer:

Romeo Guildenstern

Io gioco ancora abbastanza, semplicemente mi concentro sui titoli che mi interessano davvero: con calma, senza fretta.
Nel mio caso sto constatando di essere tornato ai vecchi amori: gioco molto su PC, come anni fa.