News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

incidente con la moto..

Aperto da Mystic, 12 Settembre, 2008, 16:57:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jay

Io e SilentBob oltre a seguire il libro tutti i giorni...siamo anche i fondatori del C.L.I.T. :gogogo:

ATTENZIONE! CONTENUTO UN TANTINELLO VOLGARE! :boom:



Bobbone ti ano! :inlove:

Mystic

Citazione di: Parsifal il 12 Settembre, 2008, 20:24:40
Meglio così che nessuno si sia fatto nulla, ma nn per essere cinico: i danni alla moto del tuo amico (perchè suppongo abbia danni) se li paga lui o si è messo d'accordo con il ciclista?  :look: Voglio dire, la colpa dell'incidente alla fine è di chi è?.....
diciamo che la situazione non è del tutto chiara..

il ciclista ha commesso due gravi errori:
- passava sulle strisce pedonali
- ascoltava musica

due cose assolutamente proibite...

ma è anche vero che il ciclista è la parte piu debole.. quindi..

si poteva provare a fare qualcosina (sarei stato il testimone chiave  :o :teeth: ) ma dato che i costi di riparazione non sono cosi alti (grazie a gente losca), abbiamo preferito lasciare le cose cosi..


@jay
in prossimità del SihlCity. in pratica su quel ponticello dove sopra ti passa l'autostrada...

Ian_solo

Sono contento che nessuno si sia fatto niente.

Enomix

pesante, ero convinto fino ad un mesetto fa a farmi la patente A, ma dopo essermi un po documentato sugli incidenti in moto ho cambiato idea.. e questo non fa che farmi pensare che ho fatto bene, basta poco per buttare via tutto...

CICLOPE

Citazione di: Enomix il 15 Settembre, 2008, 18:39:02
pesante, ero convinto fino ad un mesetto fa a farmi la patente A, ma dopo essermi un po documentato sugli incidenti in moto ho cambiato idea.. e questo non fa che farmi pensare che ho fatto bene, basta poco per buttare via tutto...

grattamoseeeeeeeee

Enomix

eh oh ciclo purtroppo è cosi, basta vedere i dati istat sugli incidenti su 2 ruote..

Quelo

Vero, fanno tutti finta di niente ma in effetti sono drammatici...