News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Blassreiter

Aperto da Sensei, 3 Luglio, 2008, 13:41:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Nuovo prodotto dello studio GONZO.
Ci troviamo in un prossimo futuro, in una non ben definita città tedesca....
Il protagonista è Gerd, un campione di motociclismo.
La sua carriera finisce quando un "Demone" irrompendo in una gara gli causa un terrbile incidente obbligandolo su una sedia a rotelle. Inaspettatamente GERD viene contattato da una donna misteriosa che gli garantisce di poter ripristinare le sue capacità fisiche, ma a quale prezzo?

Tecnicamente ottimo...caratterizzazione grafica al momento (ho visto solo 2 episodi) ben sopra la media...
Ora bisogna sperare solo che la storia non sia ai soliti medi-bassi livelli dello studio GONZO.

24 episodi. Al momento usciti e fansubbati 12.

LA SIGLA DI APERTURA


Parsifal

Artisticamente bello, un pò troppo CG in certe scene per i miei gusti.

CitazioneOra bisogna sperare solo che la storia non sia ai soliti medi-bassi livelli dello studio GONZO

Davvero lo pensi??? Anche a livello di storia lo studio Gonzo ha fatto tante belle cose: Basilisk, NHK, Lei l'arma finale, Il conte di Montecristo, e altra roba carina.

Sensei

Citazione di: Parsifal il  3 Luglio, 2008, 15:07:43
Artisticamente bello, un pò troppo CG in certe scene per i miei gusti.

Davvero lo pensi??? Anche a livello di storia lo studio Gonzo ha fatto tante belle cose: Basilisk, NHK, Lei l'arma finale, Il conte di Montecristo, e altra roba carina.

opps non sono stato assolutamente chiaro.
Quando il progetto è completamente GONZO (quindi storyboard e realizzazione audiovisiva) abbiamo prodotti come samurai champloo cioè belli ma un po' vuoti o incompleti; quando invece la storia è di terzi (come tutti i progetti da te citati tranne forse montecristo che è una rivisitazione) allora spesso ci troviamo davanti a lavori ottimi in quanto le capacità diciamo "tecniche" dello studio GONZO sono tra le migliori in assoluto.


Parsifal

Ahh allora spiegati bene  :inlove:...perchè nn sapevo che certi prodotti appartenessero a terzi quando si parla di storyboard.