News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

MGS4: film o videogame?

Aperto da CICLOPE, 23 Maggio, 2008, 13:32:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dr.Erl

..secondo me 90 minuti in 40 ore di gioco
non sono tanti.

i minuti delle cut scene di lost odissey a gioco quasi finito sono circa 80
quelli di eternal sonata si aggirano sui 65 circa
quelle di final fantasy X in totale durano circa 120 minuti

ho citato questi poichè mi hanno tediato al punto da farmi riconsiderare
il giudizio nei loro confronti.

poi, scusatemi, ma 4 anni di lavoro dovranno pur vedersi in qualche modo.. ;)

questo è il mio solito ignorante parere
EuGenio

Rot!

#16
Citazione di: Dr.Erl il 24 Maggio, 2008, 11:15:34
..secondo me 90 minuti in 40 ore di gioco
non sono tanti.

Avresti ragione se le proporzioni fossero queste. Ma mi pare che la notizia sia che la singola cut scene, non il loro totale, possa durare anche 90 minuti. Francamente reggo a stento 10 minuti di interruzione di gameplay, mi chiedo come io possa affrontarne di più lunghe e verosimilmente composte da dialoghi surreali e da scene di azione sempre più barocche, roba che di solito se il turry la vede in DMC poi mi storce il naso.

E tuttavia mi ripeto: ormai manca poco ed è meglio sospendere i (pre)giudizi ancora per un po'. Fra l'altro gli ultimi trailer che ho visto (che verosimilmente non sono gli ultimi rilasciati) mi sono sembrati francamente esaltanti - mi riferisco a Courage is Solid e a quello con la retrospettiva sul vecchio capitolo per psx...

Saluti

Romeo Guildenstern

Un punto di vista interessante, Erl.
A proposito di tedio: credo di condividere la sensazione di cui parli. Anche se, nel caso di Lost Odyssey, la mia principale esperienza negativa è stata il gameplay purtroppo obsoleto.

Giulo75

Che dormite. :D
Gli intermezzi di MGS3 erano veramente soporiferi. :asd:

Blasor

Arriva la smentita: http://www.gamepro.com/news.cfm?article_id=187049

Almeno per quanto mi riguarda, tiro un sospiro di sollievo. Proporzione oppure no, posare il pad per 90 minuti mi avrebbe un tantino annoiato....

Turrican3

La recensione di Edge invece conferma e rilancia: ci sarebbero ben DUE cutscene che sfiorano i 90 minuti. :serio: :sweat:

http://www.next-gen.biz/index.php?option=com_content&task=view&id=10748&Itemid=51

CitazioneNor is it one (sottinteso: game, ndTurry) that seeks to appease the critics, specifically those who lost consciousness during hour two of MGS2’s finale. The cutscenes here are sure to invoke that thousand-yard stare, two in particular coming perilously close to the 90-minute mark.

Blasor

Oh f#####g god!

Fortuna che mi limiterò a scroccarlo...

SilentBobZ

Nel frattempo è arrivata da Kojima stesso,la notizia che non ci sono filmati da 90 minuti. Dice infatti, che il filmato finale è si lungo, ma i 90 minuti non erano altro che un'esagerazione. Tra l'altro, è rimasto molto sorpreso dal fatto che il rumor non sia stato smentito prima.