News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Kingdom Under Fire

Aperto da Sirio, 4 Gennaio, 2008, 02:47:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Lo sviluppatore Blueside ha annunciato che presto, verso metà gennaio, la demo di Kingdom Under Fire: Circle of Doom arriverà anche fra noi europei, dopo aver invaso pochi giorni fa i Marketplace statunitensi. Vi ricordiamo che l'uscita italiana di questo gioco di ruolo è fissata per il primo giorno di febbraio.

http://www.mondoxbox.com/news/11127/la-demo-di-kingdom-under-fire-arriva-anche-in-europa.html

Kingdom Under Fire si scopre in tre video ingame

http://www.mondoxbox.com/news/10457/kingdom-under-fire-si-scopre-in-tre-video-ingame.html

Anteprima da NG

http://next.videogame.it/kingdom-under-fire-circle-of-doom/58530/




Malgrado l anteprima poco entusiatica di NG , a me il genere puo' piacere , mi scarico la demo dal MP USA  :sisi:

Sirio

Alle 4.15 del mattino  :matto: ho terminato la demo in questione .

Purtroppo mi trovo daccordo con l anteprima di NG , davvero difficile trovare spunti interessanti in questo gioco .....si forse alcune armi mi son piaciute e il fatto che la demo e' in Italiano  :teeth: Anche graficamente mi sembra meno bello rispetto i filmati linkati sopra ( e la foto ) , boh sara' per via della risoluzione degli stessi o dal fatto che magari la demo e' molto vecchia  :doubt2: ( mi pare strano ) ma aldila' di questo , e' proprio il gioco che nn regge  :nonzi:

digitalrage

Ciao,

provata ieri sera per una buona mezz'oretta, poi.......nn ce l'ho più fatta a continuare. Pessima sotto tutti i punti di vista, una schifezza che più schifezza nn si può, persino Bladestorm è migliore, di parecchio, rispetto a questo gioco. Insomma dopo tanta attesa se ne sono usciti con una porcheria del genere...... :thumbdown: :thumbdown:

Sirio

Citazione di: digitalrage il  4 Gennaio, 2008, 10:13:46
Ciao,

provata ieri sera per una buona mezz'oretta, poi.......nn ce l'ho più fatta a continuare. Pessima sotto tutti i punti di vista, una schifezza che più schifezza nn si può, persino Bladestorm è migliore, di parecchio, rispetto a questo gioco. Insomma dopo tanta attesa se ne sono usciti con una porcheria del genere...... :thumbdown: :thumbdown:

Gia' , quasi impossibile credere che oggi qualcuno pensi di uscire con un gioco strutturato come si faceva ( meglio ) negli anni 80
... ma a quanto pare  :boom:

Per chi nn ha provato la demo , il ns eroi si incammina lungo una ( stretta ) via .... nella demo tra alberi e cespugli fino ad incontrare un gruppetto di nemici affettati il quale ci si incammina soli soletti verso il prox gruppo di nemici che altro nn hanno da fare che stare fermi li aggruppati e stretti come salsicce nella stretta via aspettando appunto che ci avviciniamo abbastanza per attaccarci . Attaccarci , nn esageriamo diciamo che i circondano e la loro IA finisce li . Ah immancabile di tanto in tanto il santone che visto il periodaccio si mette a vendere armi e cure , l interfaccia per gestire queste cose neanche a dirlo e' bruttissima e scarna ....... a si ma c'e' l opzione per cambiarla , ce ne sono ben 6 mi sembra , di colori diversi  :look:

digitalrage

Citazione di: Sirio il  4 Gennaio, 2008, 12:54:15
Gia' , quasi impossibile credere che oggi qualcuno pensi di uscire con un gioco strutturato come si faceva ( meglio ) negli anni 80
... ma a quanto pare  :boom:

Per chi nn ha provato la demo , il ns eroi si incammina lungo una ( stretta ) via .... nella demo tra alberi e cespugli fino ad incontrare un gruppetto di nemici affettati il quale ci si incammina soli soletti verso il prox gruppo di nemici che altro nn hanno da fare che stare fermi li aggruppati e stretti come salsicce nella stretta via aspettando appunto che ci avviciniamo abbastanza per attaccarci . Attaccarci , nn esageriamo diciamo che i circondano e la loro IA finisce li . Ah immancabile di tanto in tanto il santone che visto il periodaccio si mette a vendere armi e cure , l interfaccia per gestire queste cose neanche a dirlo e' bruttissima e scarna ....... a si ma c'e' l opzione per cambiarla , ce ne sono ben 6 mi sembra , di colori diversi  :look:

Diciamo che con tanta roba all'orizzonte a questo punto uno in meno non guasta ;)