News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] I produttori di Burnout amano la PS3 ma...

Aperto da Dick_Dastardly, 29 Novembre, 2007, 20:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=176610

Amano da morire l'hardware di PS3 e per loro è la "lead platform"...ma dicono anche che se si sceglie di programmare su PS3, poi le conversioni per 360 vengono identiche?
Questa cosa mi pare l'aveva detta anche qualcun altro. Nel senso che è più facile programmare prima su PS3 e convertire su 360 senza evidenti cali qualitativi, che viceversa.

Boh?  :doubt:

Ian_solo

Io non faccio commenti tecnici, ma dico solo che è sempre stato detto che ps3 è più potente, quindi allora o non la sanno sfruttare, o è una bufala  :teeth:

Enomix

Citazione di: Ian_solo il 29 Novembre, 2007, 20:41:13
Io non faccio commenti tecnici, ma dico solo che è sempre stato detto che ps3 è più potente, quindi allora o non la sanno sfruttare, o è una bufala  :teeth:

senza fare console war, ma vliw ha sempre sostenuto che il chip grafico del botolo fosse migliore, quindi tutta sta superiorità hardware di ps3 è un po una bufala

Parsifal

Quello che potrebbe fare la differenza sarebbe il Cell...
Di recente Sony avrebbe distribuito nuove workstation e tools di sviluppo (o forse solo quest'ultimi  :sweat:) che dovrebbero gli sviluppatori nella programmazione della ps3...boh vedremo  :look:

Dei giochi di prossima uscita in cui io mi aspetto un grafica piuttosto gratificante mi vengono in mente KZ2 e GT5 per esempio, nn il prologue ma la versione definitiva a meno che la grafica del prologue nn è quella definitiva  :doubt2:

p.s. ma alla fine la macchina nn è stata progettata da Kutaragi?? O dopo essere diventato CEO perse il ruolo di ingegnere?  :look:. No perchè se un giorno veramente sta benedetta/maledetta ( :notooth:) ps3 dovesse tirare fuori tutto il suo potenziale e sfornare giochi anche dalle terze parti di altissimo livello grafico come un tempo io (prima più ottimista) potevo immaginare, il povero Kutaragi se la sarebbe presa lì in parte ingiustamente  :doubt2:.
Per la ps4 alla sony magari punteranno sul "Nintendo style"  :magia:

Turrican3

Credo sia stato più un lavoro d'equipe che non il frutto della mente del "solo" Kutaragi, forse anche già da PS2.

Troppo complesso per una sola persona IMHO, immagino abbia tracciato delle linee guida, lasciando il reale fardello della messa in pratica alla marea di ingegneri Sony/Toshiba/IBM e Nvidia.

Parsifal

mmh sarà, dai tempi della psx e agli inizi dell'era della ps2 spesso è stato visto come un visionario, evidentemente le cose di fatto sono andate in altro modo...

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  4 Dicembre, 2007, 00:21:15dai tempi della psx e agli inizi dell'era della ps2 spesso è stato visto come un visionario

No no, anche adesso. :hihi:

Parsifal