[PS3] Sony dimezza i costi dei devkit

Aperto da Turrican3, 19 Novembre, 2007, 14:08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Da oggi sviluppare su PS3 è (relativamente) più conveniente: il colosso giapponese ha quasi dimezzato i prezzi dei devkit portandoli a circa 10,000 dollari USA (7,500€ per l'Europa), e aggiungendo altresì nuove funzionalità tese a semplificare la realizzazione di giochi.

http://www.next-gen.biz/index.php?option=com_content&task=view&id=7991&Itemid=2

Dick_Dastardly

Diciamo che le stanno provando tutte.  :sweat:

Ian_solo

Citazione di: Dick_Dastardly il 19 Novembre, 2007, 14:17:06
Diciamo che le stanno provando tutte.  :sweat:

Quasi quasi me ne compro uno e ci programmo io un gioco con i contro cojotes, un gioco davvero innovativo  :notooth:

Turrican3

Citazione di: Ian_solo il 19 Novembre, 2007, 20:16:55Quasi quasi me ne compro uno e ci programmo io un gioco con i contro cojotes, un gioco davvero innovativo

Eh, sembra la frase (non ce l'ho con te Ian sia chiaro, era solo per riportare l'aneddoto :notooth:) di un tipo che commentava le feature del Wii dicendo che siccome era il meno potente dei tre, sicuramente una SOLA persona era in grado di sfornare un gioco completo. :look:

Secondo me si sottostima spesso, e alla grande, il bagaglio tecnico necessario a sfornare un gioco 3D non dico al passo coi tempi tecnicamente, ma anche "solo" di meccaniche. :sweat:

Ian_solo

Scusa Turry, la mia era una bardata ironica ai devkit Sony, non sono un programmatore e non me ne farei un fico secco del devkit di ps3  ;)

Turrican3

Hey Ian tranquillo, stavo scherzando, l'ho pure specificato! :D

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 19 Novembre, 2007, 20:35:51
Hey Ian tranquillo, stavo scherzando, l'ho pure specificato! :D

OOOOOOPPPPPPPPPPPPSSSSSSSSSS è che non sò ancora regolarmi su questo forum, non vorrei finire per crivere troppo liberamente o troppe vaccate... Non vorrei essere bannato per qualche fesseria di troppo  ;)

Giulo75

Citazione di: Ian_solo il 19 Novembre, 2007, 20:40:39
Non vorrei essere bannato per qualche fesseria di troppo  ;)
Ma stai scherzando? :D
Hai mai letto i miei post politici? :teeth:

Solid Snake

Citazione di: Giulo75 il 19 Novembre, 2007, 20:45:20
Ma stai scherzando? :D
Hai mai letto i miei post politici? :teeth:

Vabbe ma tu sei raccomandato  :teeth:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 19 Novembre, 2007, 20:49:54Vabbe ma tu sei raccomandato  :teeth:

Confermo, mi (ri)paga a pizze DOC ghedesi. :sisi:


:look:


:lol:

Citazione di: Ian_solo il 19 Novembre, 2007, 20:40:39Non vorrei essere bannato per qualche fesseria di troppo  ;)

Ma tranquillooooo. Figurati che ci teniamo persino quel boxaro di Biggy! :hihi:

PS: Biggy... STO SCHERZANDO EH? :sweat: :inlove: