News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] ...novembre

Aperto da Dr.Erl, 4 Novembre, 2007, 12:11:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Dick_Dastardly

Citazione di: Turrican3 il  5 Novembre, 2007, 19:34:49
La parola chiave è (per me) "tempo libero".

Se non avessi tutti gli impegni (lavoro, altri hobby, famiglia, ecc.) che ho potrei anche concedermi un lusso del genere. Ma non è così, e come se non bastasse io detesto lasciare le cose inutilizzate.

Io non so neanche dove è finita la mia PSP  :serio2:

Biggy

Io per lo stesso criterio farò fuori, anche prnedendoci poco, tanti giochi che verosimilmente non finirò o utilizzerò mai, o giochi che avevo preso a poco prezzo per semplice curiosità (ah a proposito se qualcuno ne vuole qualcuno...)  :

GC : Metroid Prime, Metroid Prime 2, Pikmin
Xbox : Multplayer Map Pack Halo 2, Outrun 2006, Steet Fighter Anniversary, Jade Empire(forse; è un giocone, ma lunghissimo, forse meglio buttarsi su Mass Effect per restare nel genere e in casa Bioware, ormai), Fable The Lost Chapters(forse)
Ps2 : Metal Gear Solid 3 Subsistence(forse), Okami (dipende da come sarà quello per Wii; se ci sarà la camera mobile e magari la traduzione, faccio sicuramente fuori quello Ps2)
Wii : RE4
X360 : Bioshock(forse)  :o

Eh, si, Bioshock, penso ormai abbia perso il treno, e poi nonostante sia valido, "a pelle" non mi ha attratto quanto Halo 3 che deve tornarmi dalla sostituzione (e devo ricomincaire il 2  :ohno: ), nè tantomeno quanto il capolavoro Orange Box (Half Life 2, Episode 1, Episode 2 e Portal ... 4 giochi da giocare!!!)
Per RE4 niente da fare : anche a livello facile il gioco non mi dice proprio niente, quei controlli macchinosi old gen, quell'azione limitata da impacci assurdi mi innervosiscono

Comunque, non farei mai fuori la console di riferimento, considerando che ci devo giocare upscalati "un paio" di giochini mica da ridere (a parte Halo 2, Shen Mue II, Concker e Psychonauts... direi che con questi due la voglia di un qualsiasi Ratchet  :lol2: passa tranquillamente; ah c'è pure Ninja Gaiden Black da ricomincaire per la quarta volta  :sbonk:) .

Meglio far fuori giochi vecchi e superflui che magari non ti piacciono, ma avere praticamente tutto a disposizione.

Quanto agli acquisti, direi che per ora basta così, al massimo Mario Galaxy permutando la roba di cui sopra (e al limite pensavo pure a God Of War e seguito entrambi USA, ma con quello che ho da giocare...)

SuperNic

Citazione di: Biggy il  5 Novembre, 2007, 20:16:31
Pikmin
Outrun 2006, Steet Fighter Anniversary, Jade Empire
Wii : RE4
Titoli interessanti, che prenderei al volo!
L'unico consiglio che ti do: non vendere Jade Empire, è bellissimo e nemmeno tanto lungo... anzi, alla fine mi è sembrato pure corto.
Non chiedermi quante ore perchè non saprei dirti, ma non penso oltre le 20 (potrei sbagliarmi...); comunque, mi è piaciuto moltissimo.