News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Grossissimo problema con ps3!!!

Aperto da Kiwi, 6 Ottobre, 2007, 19:52:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Allora, ieri ho montato ps3 e tv, collegate via hdmi, tutto ok fino ad oggi.
Ecco cos'è successo:
avevo deciso di aggiornare motorstorm, pochi minuti dopo l'inizio dell'aggiornamento arriva un mio amico allora decido di mostrargli GT HD, per questo annullo l'aggiornamento (premendo sulla voce "Annulla"), esco dall'aggiornamento, torno tranquillamente al menu principale di motorstorm.
Quando torno alla XMB l'immagine diventa ballerina ( tipo una videocassetta rovinata dove l'immagine ruota in verticale)....provo a ripristinare le impostazione video, ma niente....rifaccio l'aggiornamento a motorstorm, ma niente....ripristino la ps3 formattando...ma niente...
in hdmi non vado oltre i 576i e col composito vedo l'immagine sdoppiata...
che caxxo devo fare??
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ecco una foto del problema:
http://img504.imageshack.us/img504/1204/06102007291fv3.jpg

Turrican3

Così su due piedi sembra come se il setting video sia impostato su una modalità stramba (magari non supportata dal tuo tv).

Però non so come funzionino queste cose con HDMI -la foto è da collegamento in HDMI giusto? :look:-

CICLOPE

riportala al MW e digli che non funge così te la cambiano  :silvio:

Kiwi

Citazione di: CICLOPE il  7 Ottobre, 2007, 00:00:33
riportala al MW e digli che non funge così te la cambiano  :silvio:
probabile, domani faccio qualche altro tentativo

Biggy


Turrican3

Citazione di: Biggy il  7 Ottobre, 2007, 03:21:13"le 360 si bruciano"  :gogogo:

:teeth:

E alle 3 di notte si potrebbe fare di meglio che comportarsi da spiritosone :gogogo:

:D

CICLOPE


Quelo

Specialmente quando uno ha appena cacciato centinaia di euro per una cosa che non funziona  ::).

Kiwi

ho fatto un video col telefonino, non è ancora attivo ma dovrebbe esserlo a breve.
Cmq ho avviato tenendo premuto fino al secondo bip, collegato col composito, poi ho collegato il cavo hdmi

Turrican3

Eh però un po' sapevi a che rischi andavi incontro interrompendo, non dovrebbe accadere nulla di spiacevole in ogni caso se il sistema è fatto come si deve, ma gli aggiornamenti sono sempre roba "delicata". :sweat:

Kiwi

no, se c'è un pulsante annulla ti viene da pensare che non ci siano problemi ad annullare :serio2:

Kiwi

ragazzi....l'ho appena accesa e partiva solo l'audio...schermo nero...poi quando l'ho spenta c'ha messo una decina di secondi prima di spegnersi completamente....
riaccendo, mi rileva l'hdmi si configura da sola e poi....FUNZIONA!!!! :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il  7 Ottobre, 2007, 16:57:59no, se c'è un pulsante annulla ti viene da pensare che non ci siano problemi ad annullare :serio2:

Infatti è per questo motivo che ho scritto "se tutto è fatto come si deve".

Comunque visto che hai risolto, buon per te. :)

Chiudo.