News:

in collaborazione con:

Menu principale

Xbox 360 Falcon

Aperto da CICLOPE, 14 Settembre, 2007, 21:32:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

ho letto che per Novembre dovrebbe uscire questa nuova versione del 360 con rinnovato processo produttivo a 65nm e l'uscita HDMI
chi sa dirmi qualcosa in merito a questa console e se ci saranno offerte per chi vuole fare il cambio da vecchia 360 a questa nuova?  :magia:

Sensei

Novembre? se fosse vero allora aspetto un altro po' prima di prenderla  :sisi:

Turrican3

Che io sappia al momento sono solo indiscrezioni, non ci sono date nè tantomeno ipotesi di upgrade per i "vecchi" utenti.

Tieni presente che da pochissimo Microsoft ha introdotto HDMI su tutti i modelli, in occasione del calo di prezzo di tutta la gamma 360.

Frozzo

In ogni caso a 65nm sarà solo la Cpu, la Gpu in un primo momento rimarrà a 90nm. Calcolando che è la Gpu a creare i problemi più grossi, aspetterei qualche tempo prima di stabilire se la console è sana o ancora fallata  :sisi:

CICLOPE

Citazione di: Frozzo il 15 Settembre, 2007, 15:01:55
In ogni caso a 65nm sarà solo la Cpu, la Gpu in un primo momento rimarrà a 90nm. Calcolando che è la Gpu a creare i problemi più grossi, aspetterei qualche tempo prima di stabilire se la console è sana o ancora fallata  :sisi:

azz  :sbonk:

Sirio

Per chi vuole aggiornare la proppria X360 secondo me farebbe bene ad usufruire subito ( se ancora possibile ) dell ottima offerta EBGames ! ( PRO+2 giochi+99E -> Elite )
Tra 8 / 10 mesi , quando si avra' la certezza di prendere una console con i nuovi processi produttivi  ( e che si dimostrino validi a risolvere il problema che affligge questa console ) si puo' pensare ( *  se la Elite nn ci soddisfa ) una nuova permuta con una PRO e anche a quel punto , la differenza sara' ancora minima visto che la Elite costa 100 E in + della PRO .

Insomma , puo' sembrare fuori di testa questa serie di movimenti per avere una console affidabile ...... ma per chi vuole i giochi che questa ci offre , e' secondo me il modo migliore !

* Per ora soddisfattissimo della mia Elite  :beer:




Turrican3

Mi risulta che l'offerta per il passaggio alla Elite di Gamestop sia ancora valida. :sisi:

Fino a ieri perlomeno lo era. :asd:

CICLOPE

il problema è che sicuramente vorrano 2 giochi recentissimi per 360 e così perdiamo la convenienza  :notooth:

Turrican3

A me hanno detto che ad esempio un Gears of War (che non è certo nuovissimo) rientra nella promo. C'è da verificare caso per caso secondo me.

Se V.A.L.I.S. ci legge magari ci può dare qualche "dritta". :)

Quelo

Sì e non è male come cosa, pur essendo un million seller è un gioco molto ben valutato di solito (io lo pagai 35 euri usato, uno sproposito).

Turrican3

Mi sbaglierò, ma ho l'impressione che nei Gamestop venga fatta una valutazione che tiene conto non solo dell'anzianità di un titolo ma anche della sua "ricommerciabilità", popolarità, e in parte anche effettivo valore ludico.

Per dire, Rogue III (di seconda mano) per GC l'ho preso a 4,99€... non oso pensare a quanto venga ritirato. :sweat:

Al contrario, un gioco relativamente "raro" e (mi dicono) valido come Zelda 4 swords ha un listino molto alto, mi pare oltre i 30€, che per un usato GC non sono affatto pochi.

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il 16 Settembre, 2007, 14:18:30
A me hanno detto che ad esempio un Gears of War (che non è certo nuovissimo) rientra nella promo. C'è da verificare caso per caso secondo me.



chiaro, è un best seller su 360, è normale che te lo valutano ancora abbastanza bene...

gerzam

Io ho dato Lost Planet che recentissimo non è... inoltre ritiravano anche Dead Rising...