News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Et volià : Winning Eleven

Aperto da Reiz, 17 Maggio, 2007, 12:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Solid Snake

Ma prima che uscisse per X360 Pes6 non era una merda???? Ah la coerenzaaaaa  :lol2:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 18 Maggio, 2007, 18:45:04
Hai solo paura di prendere legnate come due anni fa :asd:

:P
il mystic-rider non ha paura di nessuno  :look:

Kiwi


Biggy

#19
Citazione di: Solid Snake il 18 Maggio, 2007, 18:51:11
Ma prima che uscisse per X360 Pes6 non era una merda???? Ah la coerenzaaaaa  :lol2:

Infatti per me era una merda pure per X360, l'avevo comprato sotto consiglio di terzi e ho avuto una delusione bruttissima,  lo stavo addirittura vendendo, è stato un mese in un negozio in conto vendita senza che nessuno lo comprasse.

E per fortuna, perchè dopo la patch il gioco è cambiato da così a così, mi sarebbe toccato ricomprarlo  :hihi:

Turrican3

A mero titolo di cronaca vi informo che ho scaricato ieri la demo e devo dire che non mi trovo a mio agio con il pad per via dello stick analogico (sono troppo abituato alla minore escursione del Dualshock2, inoltre i dorsali sono molto piccoli).

Adesso per cortesia torniamo in tema (WE 11).

Biggy

Ad ogni modo, io diffiderei della rivistucola che mette assieme un'accozzaglia di rumors dall'attendibilità di "me l'ha detto mio cuggino" (con tanto di foto di WE10 per Ps2 all'interno) giusto per sparare "WE11" in copertina e vendere un botto di copie in più.

Konami non ha mai fatto sapere nulal se non priam di un mese dall'uscita, centellinando foto e video.

E' assurdo che 'sta roba sia attendibile.

Tra l'altro non si sa neppure cosa ci sia scritto...