[PS3] SONY: Iniziano i pre-orders (sfizzera)! Ci son riuscito hihi

Aperto da Mystic, 6 Dicembre, 2006, 13:53:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

ciaoz,

oggi alle 11:00 e stato possibile preordinare la PS3 (60gb) su un sito Sony (sfiiizzzero)

il sito e stato attivo solo per qualche minuto  :notooth:

ovviamente il mystico nazionale e riuscito nell'impresa  :gogogo:

sara possibile preordinare nuovamente la ps3 il 13.12  :book:

ho appena ricevuto una mail da sony con tanto di numero di riservazione e qualche info. due settimane prima del lancio mi verra invitata una lettera contenente il tagliando per poter ritirare la ps3 (in un negozio sony nelle mie vicinanze)...

e non finisce qui..

mi manderanno anche un regalino  :king:


Reiz


Turrican3


Mystic

Citazione di: Reiz il  6 Dicembre, 2006, 13:55:48
culone  :o

:dentone:
beh.. non avendo un caxxo da fare alle 11:00 ero gia sul sito a premere "refresh" ogni 2 sec  :lol2:

me la sono meritata   :asd:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  6 Dicembre, 2006, 13:58:13
:hihi:

Niente data naturalmente... :look:
nein..

e credo che abbiano un motivo valido per non parlarne  :look:

anche se sul sito http://www.preorder-ps3.ch/it/index.php parlano sempre di marzo 2007

Turrican3

Citazione di: Mystic il  6 Dicembre, 2006, 13:59:30e credo che abbiano un motivo valido per non parlarne  :look:

Lo credo bene, dopo il lancio PAL rinviato penso che prima di dare una data ufficiale vorranno essere sicuri al 110%.

Ogni giorno valido per la prenotazione un numero limitato di console PLAYSTATION®3 (configurazione da 60 GB) aspetta i nuovi proprietari. Quando verrà raggiunto il limite delle console a disposizione (per ogni giorno valido per la prenotazione), verrà comunicato quando comincia la prenotazione successiva. Vai in rete per tempo e registrati!

NEXT PRE-ORDER
La prossima prenotazione della PLAYSTATION®3 comincia:
mercoledì, 13. dicembre 2006 ab 11:00 Uhr


:sweat: :boom:

Sirio

 ..... mica ho capito , hai prenotato una seconda PS3 ?  :mmmm:

Turrican3


Mystic

Citazione di: Sirio il  6 Dicembre, 2006, 15:42:25
..... mica ho capito , hai prenotato una seconda PS3 ?  :mmmm:
NEIN

una l'ho comprata... (JAP)

una l'ho prenotata (PAL)  :lol:

cmq non sono obbligato ad acquistarla. semplicemente ho l'opzione per averla il day-one  :gogogo:

mi scazza la cosa dei blu-ray e dvd della JAP

vediamo la situazione marzo.. poi decido cosa fare

Sirio

Citazione di: Mystic il  6 Dicembre, 2006, 15:45:44
NEIN

una l'ho comprata... (JAP)

una l'ho prenotata (PAL)  :lol:

cmq non sono obbligato ad acquistarla. semplicemente ho l'opzione per averla il day-one  :gogogo:

mi scazza la cosa dei blu-ray e dvd della JAP

vediamo la situazione marzo.. poi decido cosa fare

Si ... sapevo che avevi la JAP , mi sorprende cmq vedere che sei anche interessato alla PAl ( in sostituzione immagino )........ tanto valeva aspettare a questo punto .

Mystic

Citazione di: Sirio il  6 Dicembre, 2006, 15:54:10
Si ... sapevo che avevi la JAP , mi sorprende cmq vedere che sei anche interessato alla PAl ( in sostituzione immagino )........ tanto valeva aspettare a questo punto .
beh.. valeva cmq aspettare..

ma la voglia di qualcosa di nuovo era troppo forte  :sisi:

ho itenzione di vendere la JAP.. o magari tenerla per moddarla e farla diventare na roba assurda! una centrale atomica.. o roba simile  :gogogo:

Solid Snake


Mystic


Solid Snake