News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[DS] Preso Opera (versione DS Lite)

Aperto da Turrican3, 28 Ottobre, 2006, 18:11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Prime impressioni pessime, pesantissimo e lentissimo persino con le immagini disattivate, sembra di andare con un 56k :sweat:

A questo si aggiunge quanto già sapevo, cioè la mancanza di supporto Java e Flash giusto per citarne un paio, e con l'inevitabile costo elevato (la conversione a cura di Opera software doveva pur pagarla qualcuno) abbiamo un quadretto ben poco esaltante. :serio:

Mi sa che l'unica alternativa al PC è... un PC portatile. ::)

Comunque vi farò sapere se c'è qualche magagna che mi sta complicando inutilmente la vita: come al solito non ho nemmeno letto le istruzioni. :notooth:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 28 Ottobre, 2006, 18:11:40
Prime impressioni pessime, pesantissimo e lentissimo persino con le immagini disattivate, sembra di andare con un 56k :sweat:

A questo si aggiunge quanto già sapevo, cioè la mancanza di supporto Java e Flash giusto per citarne un paio, e con l'inevitabile costo elevato (la conversione a cura di Opera software doveva pur pagarla qualcuno) abbiamo un quadretto ben poco esaltante. :serio:

Mi sa che l'unica alternativa al PC è... un PC portatile. ::)

Comunque vi farò sapere se c'è qualche magagna che mi sta complicando inutilmente la vita: come al solito non ho nemmeno letto le istruzioni. :notooth:
o una PSP se avesse una tastiera come add-on a patto di avere un router wifi e non un penna wifi (c'è una grandissima differenza di velocità)  :)

Quelo


SilentBobZ


gerzam

Ciao Turry, l'ho preso anch'io... IMHO quasi inutilizzabile  :(

Turrican3

Concordo.

Tra l'altro, la modesta risoluzione degli schermi del DS non agevola affatto la navigazione costringendo ad un continuo scambio di modalità di visualizzazione zoomata/standard. Comunque troppo, troppo lento per chi oramai si è assuefatto ai tempi di una ADSL. :tsk:

Ne sconsiglio vivamente l'acquisto, anche usato IMHO non ne vale la pena.

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 30 Ottobre, 2006, 10:41:05


Ne sconsiglio vivamente l'acquisto, anche usato IMHO non ne vale la pena.

chi vuol comprare il mio usato?  :D

Solid Snake