[X360] Splinter Cell Double Agent gameplay in Demo

Aperto da Sirio, 14 Ottobre, 2006, 13:43:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Come da topic , la demo del gioco e' disponibile sul live , trattasi di demo per il solo multiplayer .


Ero molto + curioso di provare la parte offLine , il multiplayer di questo gioco non mi piaceva sulla Xbox e purtroppo ora che l ho provato NON mi piace neanche in questo sequel , e' proprio l idea che non mi piace .

Scaricata la demo , provata 15 minuti , cancellata la demo   :book:

Sirio

Ho appena letto che settimana prox arriva anche la demo per il singolo , bene .....  :cowjoy:

Sensei

Citazione di: Sirio il 14 Ottobre, 2006, 14:50:12
Ho appena letto che settimana prox arriva anche la demo per il singolo , bene .....  :cowjoy:

facci sapere com'è?

come stealth preferisco il genere MGS però qualche capitolo della serie SC me lo sono giocato su PC con vero piacere  :sisi:

Reiz

http://xbox360.ign.com/articles/739/739175p1.html

9.0  :o

Citazione
Citazione:
9.0 Presentation
High production values create a thick, heavy atmosphere and a rich in-depth storyline. Yes, a real storyline. Excellent interface, objective pages and menus.
9.0 Graphics
This gorgeous game is layered with multiple textures, special effects, and slick animations. It delivers 30 FPS with occasional drops in both single and multiplayer modes.
9.5 Sound
Excellent sound effects coincide with the dynamic soundtrack. There is surprisingly worthwhile dialog.
9.0 Gameplay
Sharper AI and more NPCs help to create a tighter stealth game. A wide variety of levels plus branching storylines equal great Splinter Cell.
9.0 Lasting Appeal
The single-player game is about 8-10 hours; but you'll want to play it again. The 3-on-3 MP mode is more accessible than Chaos Theory's co-op mode and is progressively more fun.

:dentone:


Sirio

In attesa di provare la demo , una foto che mostra quanto vicino siano le nuove console al 'fotorealismo' , davvero notevole .

http://www.mondoxbox.com/images/shots/26/26690.jpg