News:

in collaborazione con:

Menu principale

Ridge Racer 2 [PSP]

Aperto da Sensei, 14 Settembre, 2006, 23:19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

 :o :o :o


di solito non faccio faccine però devo dire di essere rimasto stupefatto da questo gioco. Non so come era il precedente episodio ma devo ammettere che Ridge Racer 2 si presta benissimo alla psp partite veloci adrenaliniche brevi etc etc etc. Ho gradito la presenza del Turbo da far caricare tramite derapate o schivate (Burnout insegna  :bowdx:).
Graficamente è tranquillamente ai livelli se non superiore agli episodi PS2  :sisi:  Fluido (60fps) e velocissimo. Diverse opzioni di gioco tra cui la ormai scontata modalità wireless.
Personalmente non sono un accanito giocatore di questo genere (Burnout e GT2 a parte) però l'immediatezza e la fattura tecnica del gioco Namco/Bandai mi fa propendere per un acquisto (magari usato  :sisi:) Non posso fare paragoni con il precedente episodio però se si ama il genere arcade non credo che oggi ci sia di meglio su una console portatile

byez

.:|Physalis|:.



Non sapevo nemmeno che esistesse 'sto gioco... mah...

Joe

E' semplicemente un modo per svuotare ulteriormente le tasche degli appassionati. Il primo RR basta e avanza, questo è identico ma ha le piste rimanenti non incluse nell'altro (rigorosamente non originali e prese dai vecchi episodi).

Ottimo gioco, in ogni caso.

Mi sembra che sia ancora solo giapponese.

Sensei

Citazione di: Joe il 15 Settembre, 2006, 09:51:17
questo è identico ma ha le piste rimanenti non incluse nell'altro (rigorosamente non originali e prese dai vecchi episodi).

se è così giusto evitare di buttare soldi  :sisi: