[WII][3DS][NSW] Donkey Kong Country Returns (+HD)

Aperto da Turrican3, 23 Settembre, 2010, 10:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 16 Gennaio, 2025, 12:27:51perchè rifarlo con Unity?

Perché in Forever usano o fanno usare praticamente solo quello, appunto :asd:

Turrican3

Continua a sembrarmi bizzarro con quel precedente lì... ma chissà, probabilmente gli avranno fatto (a Nintendo dico :hihi:) un'offerta che non potevano rifiutare. :hihi:

Turrican3

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il 16 Gennaio, 2025, 08:39:59che dal video si evince non essere un fan dell'originale

Visto il video, non si fa così, Country Returns per me è un capolavoro e lui lo tratta come un giochetto inutile :'(

Turrican3

Lo è senz'altro per quel che mi riguarda. :sisi:

Ma confesso che queste notizie mi hanno un po' fatto scemare l'entusiasmo. Vediamo.

Blasor

Sono due settimane che è primo nelle vendite in Giappone.

Il parco a tema funziona.

Blasor

Demo. .

Che la strategia sia diventata, in linea col non rivelare i team più o meno manovali: lasciarli comprare sulla fiducia per cui comprerebbero lo stesso e una certa consapevolezza potrebbe solo farli eventualmente desistere... quindi farli successivamente provare a chi non l'avesse ancora comprato :hmm:

Turrican3

Citazione di: Blasor il  6 Febbraio, 2025, 13:53:19Demo.

Presa, ovviamente. :inlove:
Ora il problema è trovare il tempo per provarlo :'(

CitazioneChe la strategia sia diventata, in linea col non rivelare i team più o meno manovali

In che senso? Non sappiamo già chi l'ha sviluppato? :hmm:

Blasor

Sì in questo caso sì. Dicevo: come nei casi rivelano solo dopo gli sviluppatori, rilasciano solo dopo certe demo, in entrambi i casi per conveniente piacere sadico di lasciare all'oscuro :hihi:

Turrican3

Grazie. :D

Io intanto l'ho provato e... ho l'atroce impressione ci sia un lievissimo ma personalmente ben percepibile ritardo nella risposta al comando del salto di cui non ho assolutamente memoria nell'originale (e neppure in Tropical Freeze) e che per ovvii motivi non ho per niente apprezzato. :|

Non dipende dal TV in quanto per gli ormai cronici problemi di tempo l'ho messo su direttamente in modalità portatile.

Speravo la demo fugasse dubbi invece mi sa che li ha rafforzati. :bua:

Vedremo comunque, urge controprova.

Turrican3

No rettifico ho riavviato Switch e non lo noto più.

Stranissimo. :sweat: :hmm:

Blasor

Volevo solo dire sono cinque settimane dall'uscita è primo nelle classifiche software giapponesi.
O meglio, solo la quarta è stato secondo rispetto a Mario Party Jamboree con cui si inseguono da quattro settimane. Comincia però a calare la quota di vendite settimanale per cui già alla prossima dovrebbe scavallare.