News:

in collaborazione con:

Menu principale

Thread calcio stagione 2024/25

Aperto da Bluforce, 4 Giugno, 2024, 10:48:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Juventus - Atalanta 0-4
=======================

Stavolta non mi sono addormentato, in uno scatto di dignità (?) sullo 0-3 ho spento la televisione e bon. :D

Sempre peggio, ma mai quanto quei grandi giornalisti sportivi che (ri)parlavano di scudetto. :hihi: :lol:

Turrican3

Uppo il thread per lasciare traccia nel forum del fatto che la Juventus ha esonerato Thiago Motta, che verrà sostituito dal buon vecchio Igor Tudor. :o :sweat:

...e anche quest'anno il nuovo ciclo lo iniziamo l'anno prossimo. :hihi:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 24 Marzo, 2025, 09:20:49Uppo il thread per lasciare traccia nel forum del fatto che la Juventus ha esonerato Thiago Motta, che verrà sostituito dal buon vecchio Igor Tudor. :o :sweat:

...e anche quest'anno il nuovo ciclo lo iniziamo l'anno prossimo. :hihi:
Un po' come la Ferrari. :hihi:

Turrican3

Parsifal

Turrican3

Coincidenze? Non credo! :hihi: :sweat:

Ho un sentore indicibile di era Cobolli-Gigli parte 2 (sebbene la rosa sia di ben altro livello)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 24 Marzo, 2025, 15:27:54Coincidenze? Non credo! :hihi: :sweat:

Ho un sentore indicibile di era Cobolli-Gigli parte 2 (sebbene la rosa sia di ben altro livello)

E chi aveva scelto quello staff?  :D
Guarda turry una cosa che i due storici fratelli Agnelli (soprattutto Gianni) sapevano sicuramente far bene era quello di saper scegliere gli uomini a cui affidarsi (a parte uno in particolare), in ogni settore, questa fa tutta la differenza del mondo, e non è certamente una cosa facile e banale, ecco