[MULTI] Mafia Trilogy, un altro remake che hai sempre voluto

Aperto da stobbArt, 13 Maggio, 2020, 22:02:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Più vado avanti peggio ne penso. Dal momento che ho iniziato proprio questo solo in attesa di Avowed, ad Avowed mancano ancora 9 giorni, io conto di finirlo ben prima e il gioco dura poco, credo proprio di iniziare, senza magari finire, l'originale per rinfrescarmi un po' la memoria su alcuni dettagli. Però al momento davvero male male, non credo di dare fiducia ulteriormente ad Hangar 13, non su questo genere di giochi.

Joe

Mafia 3 mi deluse parecchio, non l'ho nemmeno completato (e il primo è uno dei miei giochi preferiti di sempre).  :(

Buds95

Citazione di: Joe il 10 Febbraio, 2025, 10:38:11e il primo è uno dei miei giochi preferiti di sempre
È essenzialmente questo il motivo per cui sono tanto deluso :bua:
Non che sia un gioco brutto in assoluto, però avevo tante tante aspettative (per Mafia 3 ne avevo meno, quello è proprio brutto brutto per quanto mi riguarda :bua: ) :(

Buds95

Terminato.
Il finale è stato ben ricreato e mi ha soddisfatto. Però mi fa impazzire la cura riposta in delle stupidate graditissime come la radio in auto che riceve male il segnale quando si è nel famoso sottopassaggio tra un'area di Lost Heaven e l'altra con la totale assenza in aspetti molto più evidenti (NON è possibile investire le persone, che come fu per il terribile Il Padrino 2 su PS3 "scivolano" sulla carrozzeria per finire a lato dell'auto senza reagire minimamente al colpo accusato se non una letterale "spruzzata" in aria di simil sangue. O ancora una famosa missione in cui "mi raccomando non danneggiare l'auto che se ne accorgerebbero", si va a sbattere e nessuno nel gioco contesta danni).
Inoltre, con la mia bassissima esperienza in dialetto siciliano, in parecchi punti quest'ultimo mi sembra più parodistico che altro.

La mia conclusione è: non un brutto gioco in assoluto, anche perché è difficile rovinare completamente un capolavoro la cui riproduzione è stata volontariamente piuttosto fedele, ma personalmente mi ha deluso non poco.
Quindi, come anticipato, ieri ho cominciato l'originale :bua: