News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5][PC] God of War: Ragnarok (God of War 2)

Aperto da 3cod3, 17 Settembre, 2020, 10:31:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Trailer del DLC aggratiss da Game Awards 2023.

Giulo75

Sony che regala qualcosa di nuovo.
É la fine del mondo.  :hihi:

3cod3

Bello, bene, ottimo anzi, ma sto bene così, ragnarok non lo ritocco.

Frozzo

Citazione di: Giulo75 il  9 Dicembre, 2023, 17:07:12Sony che regala qualcosa di nuovo.
É la fine del mondo.  :hihi:

Dev'essere scappata dal doppio occhio di Mordor Hulst/Ryan sta cosa  :lol:

Giulo75

Questo DLC ha preso voti altissimi.  :hmm:
Vediamo un po' se merita davvero. L'inizio non e' promettentissimo, sembra un po' "asettico". Spero migliori nel prosieguo.

Blasor

Blasor

Appunto.

19 settembre.

edit: e si ricomincia.

https://x.com/VGC_News/status/1796307868678779385

stobbArt

L'ho iniziato oggi su ps4pro e se dopo un'ora non posso esprimermi sul gioco, posso dire che graficamente è splendido e che non sento nulla perchè la console è perennemente con la ventola sparata al massimo :lol:

Blasor

stobbArt

Dopo quasi 2 mesi l'ho finito e non è che ho giocato ancora meno del solito, è che ci ho messo quasi 42 ore, il gioco per essere un action adventure è davvero enorme, pieno di cose da fare e con una tante missioni secondarie/opzionali di ottima qualità, degne tranquillamente di un gdr. Addirittura l'area più bella del gioco, il cratere di Vanheim è completamente opzionale, se uno non facesse una certa secondaria a quanto ho capito se la perderebbe del tutto, follia :lol:

Ciò detto, il gioco riprende quanto di buono c'era nel primo e lo espande in maniera davvero importante, eliminando i miniboss tutti uguali e aumentando notevolmente la varietà di nemici e situazioni, grazie anche alle parti in cui si gioca con atreus, che per quanto meno belle, sono comunque divertenti. In generale una grandissima conclusione per la saga norrena, non ho capito se hanno concentrato quelli che dovevano essere 2 giochi in uno, ma di sicuro hanno fatto un lavorone.

Unico difetto è che forse il primo aveva qualche boss fight migliore, qui sono quasi tutte abbastanza basiche, nel primo invece mi pare di ricordarne di più spettacolari. A parte questo, forse l'unica parte che ho trovato un po' sottotono è stata Helheim, anche se in quel caso la boss fight è splendida.

Non menziono la grafica perchè anche su ps4pro è semplicemente incredibile :sisi:

Blasor