News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Resident Evil Revelations

Aperto da Turrican3, 9 Dicembre, 2010, 09:24:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Wiizpig

Io ho finito l'episodio 8 e purtroppo è peggiorato, per adesso il picco l'ho trovato negli episodi 3-4-5 se ben ricordo. :sweat:
Lo gioco senza CPP, ma il problema è proprio che avrei voluto più libertà (stile Metroid) e perché no più backtracking.

Il secondo c'è, la prima non tanto.
Come ho spesso ripetuto comunque non lo trovo molto Resident Evil, anzi Jill mi pare pure Lara Croft  :bua: ... certo, alcune ambientazioni sono fatte per ricordarlo, ma in generale l'averlo strutturato come "serie TV" con quasi tutti personaggi nuovi e il fatto che, gameplay parlando, sia sempre un TPS... per me è più RE il primo DLC di RE 5.
Ovviamente se giocato con la telecamera "tank" come i primi 3 giochi.

Wiizpig

Ho poi finito il gioco, molto bello e consigliato anche a chi non apprezza la roba "da home console" su portatile.

Si gioca benissimo anche con un solo analogico, l'unico problema è il calo di ambientazioni libere nei livelli finali  :ciao:
Il RAID rulla.

Il difetto maggiore del gioco rimane non potere cambiare il nome, manco online... quel che hai messo ti tieni, e che caz...

Turrican3

Citazione di: Wiizpig il  3 Marzo, 2012, 12:20:14Il RAID rulla.

Cos'è?
La citava pure gerzam prima... :mmmm:

PS: come dicevo via Postbox ero (ora lo sono un po' meno anche grazie alle vostre buone impressioni :notooth:) un po' titubante sull'acquisto, penso che comunque attenderò ancora prima di prenderlo.

gerzam

Citazione di: Turrican3 il  3 Marzo, 2012, 14:53:10
Cos'è?
mm:

Praticamente, dopo esserti equipaggiato del necessario, devi partire da un punto dello scenario e raggiungerne un altro... senza morire.
Il tutto condito da Bonus punti e altre "cose" che lo rendono + arcade (i nemici hanno la barra energetica). Ciò che guadagni in questa modalità può essere speso per features ed equipaggiamenti.
Si può giocare anche in coop online (ed IMHO è moooolto più divertente).

Turrican3

Chiarissima spiegazione.

Denghiu. :ciao:

Turrican3

Turrican3

Filmato dalla versione PS4/XB1