News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

The Legend of Zelda in concerto

Aperto da SilentBobZ, 13 Aprile, 2017, 21:23:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



Roba che piace tanto al Turry, compriamo i biglietti per una reunion ?  :notooth:

Non ho visionato il filmato che non credo contenga spoiler aberranti ma declino ogni responsabilità. che sia occultato se ritenuto necessario.
Non credo possa essere peggio di Link Kart.

Musica epicamente favolosa.

Edit :

Mi sa che troviamo solo biglietti usati :

The whole Zelda fantasy, including Breath Of The Wild, will be coming to the Insomnia60 at the NEC, Birmingham UK on the 16th April with The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses.

Turrican3

Eh mi piace sì, sono fresco fresco di acquisto di una edizione speciale CD/DVD (giapponese ovviamente) con estratti di quei concerti, testé rilasciata per il trentennale della saga.

Ma questo è il meno: ovviamente sapevo del concerto e sono stato letteralmente ad un paio di click di mouse dalla partecipazione, avevo studiato tutto nel dettaglio... voli, albergo "strategico", ecc.

Purtroppo per vari motivi ho dovuto rinunciare... ma ci sarà anche una tappa in Italia, a fine anno. :)

Joe

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2017, 21:52:24
Eh mi piace sì, sono fresco fresco di acquisto di una edizione speciale CD/DVD (giapponese ovviamente) con estratti di quei concerti, testé rilasciata per il trentennale della saga.

Ma questo è il meno: ovviamente sapevo del concerto e sono stato letteralmente ad un paio di click di mouse dalla partecipazione, avevo studiato tutto nel dettaglio... voli, albergo "strategico", ecc.

Purtroppo per vari motivi ho dovuto rinunciare... ma ci sarà anche una tappa in Italia, a fine anno. :)

:o

Turrican3

Non è neppure la prima volta a dire il vero eh... :D

Mi pare l'anno scorso o due anni addietro, ora non ricordo con esattezza.

SilentBobZ


Joe