News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] Dimmi chi sei! Playlink series

Aperto da Danziger, 3 Ottobre, 2017, 13:47:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Danziger

Ciao ragazzi, vi scrivo per consigliarvi di scaricare questo giochino, tra l'altro regalato con il plus un paio di mesi addietro!

Ero anche io un po' scettico, inizialmente, ma una serata in compagnia di amici ha spazzato via ogni dubbio!

Sorprendente come l'uso dello smartphone si integra con la ps4: in pratica giocherete con i vostri cellulari, scattandovi selfie, e rispondendo a svariate domande...sui vostri amici, magari anche domande imbarazzanti,
Che non mancheranno di strapparvi grasse risate!!

Noi ci siamo trovati a rider come pazzi, in molte circostanze, durante una partita a Dimmi chi sei!, la quale dura circa una mezz'ora!

Insomma, secondo me Sony ha fatto ancora una volta centro, e se cercate qualcosa per divertirvi in compagnia di amici, magari in una fredda serata invernale, questo potrebbe essere il titolo che fa per voi!

Un saluto a tutti! 🙂

Mystic


Danziger


Sirio

Ci ho giocato in famiglia per diverse ore, connessione ai cellulari lampo, qualche risata si tuttavia il gioco ci e' sembrato ripetitivo e privo di una reale e convincente sfida, accantonato ! Ah, buona l idea dei selfie da modificare peccato pero' che tale operazione risulta molto grossolana su cellulari di medie dimensioni almeno!

Danziger

Noi non vediamo l'ora di rigiocarci di nuovo!
Più si è, e più il divertimento è garantito!
Poi va a gusti, ovviamente!  :-)