News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

GPU - Attesa la rivoluzione [8]

Aperto da Bluforce, 23 Luglio, 2016, 18:15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Peccato che abbiano cambiato la colorazione delle ventole rispetto al passato



Parere personale ovviamente.

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il  4 Agosto, 2016, 18:56:15
Io la prenderei da amazon 299 euro con minimo garantito

https://www.amazon.it/Zotac-ZT-P10600A-10L-GeForce-Scheda-Video/dp/B01IA9FEOO/ref=sr_1_3?s=pc&ie=UTF8&qid=1470329650&sr=1-3&keywords=gtx+1060

Anche a spendere 15 euro in più hai la famosa garanzia Amazon.
Considera che hanno avuto il prezzo di 290 euro e di sicuro scenderà nuovamente rispetto al prezzo attuale.
Io ho considerato altri siti solo se il risparmio è superiore ai 50 euro.

Hai ragione Bob...e poi se guardi le immagini é montata proprio nel mio case! Segno del destino?!  :asd:
Scherzo eh, al momento non penso proprio a cambiarla.  :)

Bluforce

Un attimo.

La RX 470 viene 200 Euro (prezzo attuale Amazon 201,71). La 1060 sono 100 Euro in più.
Non si può fare il paragone diretto. Se no uno mette altri 100 e si piglia la 1070.
O con altri 100 la 1080.

E così via, così discorrendo :D

Ifride

Hai ragione, non era chiaro nella discussione ma ho sempre fatto il confronto con la 480.  :)

SilentBobZ

Non ne faccio una questione di moltiplicazione ma la 1060 è la scheda ottimale oggi per la cifra di  285/300 ma costerà anche meno.
LA Zotac 1070 costa 500 euro e la Zotac 1080 costa 820 euro ...... altro pianeta di prezzi.

Tra 200 euro e 300 euro io aspetterei, magari raccogliendo i soldini.
La 1060 da soddisfazioni a 1080P.

SilentBobZ

La scelta alla fine se si punta al canonico 1080P non è poi così difficile (IMSO)

1060
1070

Mi spiace non includere AMD ma ha perso anche contro i consumi non solo prestazionalmente.
Il top di Gamma non assicura il fantomatico sognato e pilotato 4K, parlo della 1080.

Vale sempre la solita regola, se puoi  aspettare meglio se non puoi deciditi per quello che il mercato ti passa di giornata.

Bluforce

Ho provato Nvidia Shadowplay e sono deluso.
Nel senso, registra eh. Però la cosa finisce là. Registra, ti crea il megafile, e stop.

Plays.tv una volta registrato il video ti apriva un editing video dove potevi prendere il pezzetto di gameplay che ti interessa, e, volendo, pubblicarlo direttamente.

Mi sa che lo reinstallo :sisi:

SilentBobZ


SilentBobZ

Per cortesia, non rispondete a questa mail, la casella non è monitorata, se avete bisogno di assistenza usate gli indirizzi segnalati nella sezione contatti del sito. Gentile cliente, lo stato del suo ordine 188 é:  in lavorazione.

Questo significa che tutti i prodotti che ci ha ordinato stanno raggiungendo la sede di lavorazione e con tutta probabilità verranno rispettati i tempi di evasione dichiarat
i.

L'emozione di una scheda video spedita e in attesa è inferiore solo alla restituzione della stessa  :look:

SilentBobZ

Il Pacco è stato spedito con Corriere Bartolini, ordine effettuato il 02/08/2016 e spedito quindi entro quattro giorni, direi che ci può stare.

Bluforce

Plays.tv non registra i giochi dello Store MS, e quindi manco FM6.

Allora ho riprovato la registrazione integrata dell'app Xbox, e stavolta ho trovato l'opzione 60fps (non so se merito dell'anniversary update, o semplicemente non lo avevo visto prima).

Ho registrato una gara di 6 minuti e spicci, ed è uscito fuori un video da 1,7 GB.
A rivederlo, pare gameplay puro. Meraviglioso, però accipicchia :sweat:

SilentBobZ

Basta rimaneggiare il video e riduci il peso mantenendo una buona qualità.

SilentBobZ

#147
E' tempo di svelare la 1070 prescelta, dopo una carambolata infinita di schede.
Appena arriva farò il solito servizio fotografico ma nel contempo affidatevi  a questo video



Scelta per la bontà strutturale e per il colossale impianto di raffreddamento, frequenze molto spinte di base in pieno controllo.
Non avrei mai preso la scheda al prezzo attuale che si spinge anche oltre 550 euro ma ho beccato un'ottima occasione da http://www.taocomputer.eu/shop2007/default.asp
Sito segnalatomi da Bluorce (approfondirò in seguito la bontà del confezionamento).
Spediscono da Trieste, da una via che conosco perfettamente in quanto ho lavorato a Trieste nel 1998.

Sempre più convinto che la 1070 sia la scheda di riferimento per il 1080P proiettato nel futuro.
Inizio a a creare un supporto per sostenere la scheda che pesa 600 gr. in piu' della mia attuale 1070 (nel video viene pesata) 1.400 gr.  :sweat: 51

Bluforce

E con l'arrivo di RX 460 si completa il lancio delle GPU estive. Adesso si aspetta Vega e la 1080 ti.

Mi sorprende invece come i prezzi siano ancora folli. Anche (e soprattutto) su Amazon. Se stanno così alti vuol dire che vendono, e quindi non hanno motivo di scendere.

SilentBobZ

Arrivata la scheda, confermo massima affidabilità del sito.
Monumentale e solida al tatto, backplate titanico , sembra il paramotore della mia moto quanto è robusto.
Ringrazio Blu nuovamente per la segnalazione.
Questa è veramente la fine , prenderò una 1080 Ti quando costerà 500 euro (campa cavallo)