News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Need for Speed: Most Wanted - a Criterion Game

Aperto da Bluforce, 17 Agosto, 2012, 09:34:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

2+ GB di patch per potere giocare la versione PSN regalata col Plus. lol

Turrican3


gerzam

E' il DLC che aggiunge la nuova area di gioco dell'areoporto... bisogna installarla anche se non la si acquista... :sweat:



Bluforce

Alla fine l'ho provato.

Deja vu pazzesco (ho spolpato la versione PSV). Non credo lo rigiocherò.

Solid Snake

Ieri sera ho provato la versione WiiU ed ho avuto qualche problema col la sensibilita dello stick sinistro(quello della guida per intenderci) qualcun'altro ha avuto lo stesso problema??

Turrican3

#125
Ogni vettura (purtroppo) ha una reattività differente alla sterzata, alcuni sono dei veri e propri bulldozer:

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8071.msg117176#msg117176

Il guaio è che la cosa è voluta. :|
Ti tocca sperimentare con il parco auto fino a quando non troverai quelle che ti soddisfano.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 11 Dicembre, 2013, 10:45:28
Ogni vettura (purtroppo) ha una reattività differente alla sterzata, alcuni sono dei veri e propri bulldozer:

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8071.msg117176#msg117176

Il guaio è che la cosa è voluta. :|Ti tocca sperimentare con il parco auto fino a quando non troverai quelle che ti soddisfano.

Mah  :|

Bluforce

Purtroppo l'utenza NFS è abituata ai controlli da carro armato. Pure Rivals è così, ed è per questo che lo sto evitando.

E' una tradizione che ha inaugurato Black Box e che adesso ha contagiato pure gli ex Criterion, Ghost.

Se giocate 10 minuti a Burnout Paradise e poi mettere un NFS Criterion recente, da Hot Pursuit a Rivals, vi viene da piangere.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 11 Dicembre, 2013, 12:29:36Se giocate 10 minuti a Burnout Paradise e poi mettere un NFS Criterion recente, da Hot Pursuit a Rivals, vi viene da piangere.

Esattamente. :'(

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=781046

Non sapevo se postarlo qui oppure nel thread dedicato a Three Fields Entertainment, la nuova software house di Alex Ward & Co., ad ogni modo...

In sostanza a Ward è stato chiesto se TFE supporterà anche Wii U dato che la software house intende puntare sull'self publishing, dopo aver risposto "probabilmente no ma non si può mai dire" è saltato fuori che la cosa sarebbe in qualche modo riconducibile a Need for Speed Most Wanted: il porting Wii U infatti a detta di Ward non venne supportato adeguatamente a livello pubblicitario nè da Nintendo che da EA a dispetto dell'impegno profuso da Criterion nella sua realizzazione.

Bluforce

Ieri sera ho installato Raptr approfittando dell'update driver AMD.

Sto quindi imparando ad utilizzare plays.tv, ed il primo risultato è questo:


Sensei

Citazione di: Bluforce il 14 Luglio, 2016, 18:09:46
Ieri sera ho installato Raptr approfittando dell'update driver AMD.

Sto quindi imparando ad utilizzare plays.tv, ed il primo risultato è questo:

....
se giochi cosí col VR altro che nausea pure le budella rimetti  :bua: